Cose che succedono | Attualità

Ma il cane, alla fine, muore?

Se siete di quelli che non riescono proprio a vedere pellicole in cui un cagnolino fa una brutta fine (e che hanno poi gli incubi, e piangono, e via dicendo) c’è un sito che elenca un buon numero di film con una specie di “cane-che-muore-ALERT”. Si chiama Does the Dog Die? (DDD) e funziona in maniera molto semplice: c’è un elenco con i nomi dei film, e a fianco una faccia di cane. Se è gialla il cane vive. Se è marrone il cane viene ferito o maltrattato ma alla fine se la cava. Se è grigia il cane muore. Così:

Se volete poi approfondire come il cane muore o in che modo viene ferito e come alla fine si salva, le descrizioni all’interno sono sintetiche al massimo, e molto pratiche:

Ma non perdete tempo a cercare ogni film mai girato, perché, semplicemente: se non c’è un cane, un gatto, un uccellino o un pappagallo o un canguro, il film non ha scopo di stare nel sito. Buona visione.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni