Hype ↓
08:31 venerdì 8 agosto 2025
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.
Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia Minerva Pictures lo porterà nei nostri cinema entro la fine del 2025, mentre negli Stati Uniti arriverà ad agosto con A24.

A New York c’è un bellissimo parco costruito su un’isola artificiale

27 Luglio 2021

Little Island ha il nome di un’isola e sarebbe un’isola a tutti gli effetti se non fosse per il fatto che è stata costruita negli scorsi anni praticamente da zero. Sorge sul fiume Hudson, a Manhattan, New York, sulle ceneri di quello che era una volta il Pier 54, spazzato via dall’uragano Sandy nel 2012, e cioè una storica banchina che doveva essere anche il porto di destinazione del Titanic. Erano rimaste solo alcune strutture reggenti, delle specie di palizzate, che sono poi diventati il simbolo di Little Island, un’isoletta a metà tra un parco pubblico e un parco divertimenti.

Ha inaugurato lo scorso 21 maggio e quest’estate ha ospitato molti progetti artistici e culturali. Il complesso si estende per 10 chilometri quadrati in un parco naturale che contiene qualcosa come 400 specie diverse di animali. I finanziatori principali sono stati Diane von Furstenberg, la celebre stilista belga, e suo marito Barry Diller, amministratore delegato di un importantissimo complesso mediatico. Non tutti i newyorkesi erano d’accordo che due miliardari si occupassero di spazi pubblici, fa sapere Cbs, infatti uno dei primi giornalisti ad aver scritto qualcosa di Little Island si chiedeva perché non potessero invece finanziare qualche progetto più rilevante come un ospedale. «Amo i luoghi pubblici», aveva risposto Diller, «Non curano malattie, ma migliorano la vita civile. Vedo numerose persone che attraversano quel ponte e mi rende molto felice perché non fanno che sorridere».

Foto per la stampa di Little Island

Foto per la stampa di Little Island

Quando gli avevano domandato quale fosse il suo punto preferito dell’isola, aveva risposto che amava guardare l’acqua dall’alto delle palizzate, mentre Diane von Furstenberg aveva detto di essere innamorata dell’anfiteatro, che può ospitare più di 600 persone. Costruire il tutto è costato 260 milioni di dollari, ma il loro impegno si estenderà negli anni: hanno infatti promesso di coprire le spese di altri 20 anni di programmazioni artistiche che si terranno sull’isoletta.

https://www.instagram.com/p/CPbJZ3ANnLL/

Articoli Suggeriti
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Leggi anche ↓
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero