Hype ↓
21:32 venerdì 24 ottobre 2025
Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.
Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.
Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.
L’azienda che ha prodotto il montacarichi usato nel colpo al Louvre sta usando il furto per farsi pubblicità «È stata un'opportunità per noi di utilizzare il museo più famoso e più visitato al mondo per attirare un po' di attenzione sulla nostra azienda», ha detto l'amministratore delegato.
I dinosauri stavano benissimo fino all'arrivo dell'asteroide, dice uno studio Una formazione rocciosa in Nuovo Messico proverebbe che i dinosauri non erano già sulla via dell’estinzione come ipotizzato in precedenza.
Nelle recensioni di Pitchfork verrà aggiunto il voto dei lettori accanto a quello del critico E verrà aggiunta anche una sezione commenti, disponibile non solo per le nuove recensioni ma anche per tutte le 30 mila già pubblicate.
Trump ci tiene così tanto a costruire un’enorme sala da ballo alla Casa Bianca che per farlo ha abbattuto tutta l’ala est, speso 300 milioni e forse violato anche la legge Una sala da ballo che sarà grande 8.361 e, secondo Trump, assolverà a un funzione assolutamente essenziale per la Casa Bianca.
L’episodio di una serie con la più alta valutazione di sempre su Imdb non è più “Ozymandias” di Breaking Bad ma uno stream di Fortnite fatto da IShowSpeed Sulla piattaforma adesso ci sono solo due episodi da 10/10: "Ozymandias" e “Early Stream!”, che però è primo in classifica perché ha ricevuto più voti.

La separazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone conferma la famosa teoria dei 25 anni

31 Agosto 2022

Tre anni fa diventò virale un grafico che illustrava la fissazione di Leonardo DiCaprio per le fidanzate molto più giovani di lui. Pubblicato dall’utente TrustLittleBrother sul canale Reddit #dataisbeautiful (dedicato all’arte dell’infografica) il grafico realizzato utilizzando Excel (e suscitando quindi l’ammirazione di tutti gli utenti del canale), dimostrava come Leonardo DiCaprio si rifiutasse di restare fidanzato con donne di più di 25 anni. Non appena la sua ragazza supera il venticinquesimo anno di età, la relazione si interrompe.

Commentando il successo del grafico (qui), avevamo provato a utilizzarlo per calcolare la durata della relazione allora in corso: nel 2019, Camilla Morrone aveva 22 anni. Seguendo il ragionamento illustrano da TrustLittleBrother, potevamo dedurre che gliene rimanevano ancora 3, per un totale di 5 anni di relazione, la stessa durata di quella con Bar Rafaeli, anch’essa cominciata quando lei aveva 20 anni. È esattamente quello che è successo: il 30 agosto le riviste di gossip hanno diffuso la notizia della fine della relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, ora venticinquenne.

L’imbarazzo che la fissazione dell’attore per le ventenni provoca in tutti noi è direttamente proporzionale agli anni che passano: più DiCaprio invecchia, più la differenza d’età con le sue fidanzate aumenta, più la teoria di TrustLittleBrother si rivela esatta. Mentre lui va per i 50 (l’11 novembre compie 48 anni), le sue ragazze continuano ad avere l’età che aveva lui in Titanic. Considerando che l’età media delle sue fidanzate si aggira intorno ai 22,9 anni, per far sì che la relazione possa durare almeno qualche anno, la prossima compagna di DiCaprio dovrà avere più o meno 20 anni e accontentarsi di restare con lui fino all’arrivo della “data di scadenza”, ovvero il venticinquesimo anno. Una consapevolezza abbastanza triste, così triste da ispirare alla tiktoker @natsingssong una canzone sul tema che, ovviamente, in questi giorni, è diventata virale.

@natsingssongs since we’re talking about Jake we might as well bring up Leo ✨? #jakegyllenhaal #yourloversstaymyage #songwriter #celebritiesfacts ♬ original sound – Natalie Burdick

Articoli Suggeriti
Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.

Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco

Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.

Leggi anche ↓
Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.

Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco

Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.

Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste

È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.

A Los Angeles hanno organizzato una proiezione di Bugonia solo per persone pelate o disposte a farsi rasare a zero prima di entrare

È anche una maniera per sentirsi vicini a Emma Stone, che per la sua interpretazione nel film ha deciso anche lei di rasarsi a zero.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.

È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS

Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.