Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Julia Fox ha fatto un altro video in cui parla un italiano perfetto
Qualche settimana fa, rispondendo a un box di domande su Instagram, Julia Fox ha raccontato di aver vissuto per qualche anno a Saronno. Rispondendo alla domanda «come mai sei nata a Milano», Fox dice in un italiano perfetto di aver «vissuto un paio di anni in un paese che si chiama Saronno e a Como». Julia Fox è nata il 2 febbraio 1990 a Milano da madre italiana e padre americano e ha trascorso i suoi primi anni vivendo con il nonno. Come ha raccontato in una lunga intervista pubblicata a luglio su Vogue Czechoslovakia dal titolo “People never really believed in me“, in Italia lei e la sua famiglia vivevano in un monolocale, anche se «non ci siamo mai sentiti poveri lì, la vita non era frenetica. Tutto intorno era deserto ma pieno di amore e tanto buon cibo». All’età di sei anni, Fox si è trasferita a New York City con suo padre e ha vissuto a Yorkville, Manhattan, poi è tornata in Italia quando aveva 14 anni e dopo due anni è tornata definitivamente negli Usa.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista Fox ha parlato dello shock culturale del suo ultimo ritorno in Italia: «Ci ho vissuto da ragazzina e poi sono tornata per due anni per la scuola, quando avevo 14 anni. Non mi piaceva per niente perché ormai ero troppo americana per l’Italia, mi sentivo molto più matura delle ragazze della mia età. Ero cresciuta con la cultura pop per le strade di New York, dove facevo quello che volevo. Era una vita piuttosto adulta per la mia età. Ho fatto il piercing al capezzolo e sono tornata in Italia dove le ragazze non si radevano le gambe e indossavano biancheria intima come quella di mia nonna. Ricordo che avevo 14 anni e pensavo: “Che diavolo state facendo? Dove sono i vostri perizomi?!” Mi sentivo una donna adulta, ma ancora non sapevo chi fossi».
Da esperta tiktoker qual è oggi, Julia Fox ha intuito il potenziale del patriottismo del suo fandom italiano: ieri ha pubblicato un altro video in cui cammina per la strada a New York e dice: «Mamma mia, che freddo che fa! Avete visto il mio cappellino carino? Un gattino! Miao». Nel video l’attrice si toglie il cappuccio e mostra un berretto da cat woman che le arriva fino al naso con due buchi per gli occhi. Ovviamente il video è stato preso d’assalto dagli italiani che l’hanno inondato di commenti in cui esprimono tutto il loro orgoglio patriottico.
@juliafoxThis is for Italian TikTok who just recently discovered that I’m Italian lol ciao ragazzi! Non vedo l’ora di venire in italia!!!!♬ original sound – Julia fox

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.