Hype ↓
18:12 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Il regista di un film bruttissimo in cima alla classifica Netflix ha detto che non sa nemmeno lui perché tutta questa gente lo stia guardando

13 Giugno 2022

Ci sono misteri degli algoritmi che probabilmente non sveleremo mai. Perché, per esempio, quello di Netflix continua a mandare al primo posto della classifica dei film più visti sulla piattaforma alcuni dei titoli peggio realizzati e recensiti presenti nel suo catalogo? La stessa domanda (più o meno) se l’è fatta anche Matthew Reilly, che di mestiere fa lo scrittore (autore di action thriller, per la precisione) ma che recentemente ha deciso di provare a dire la sua anche con la macchina da presa. Il frutto di questa decisione è stata l’opera prima Interceptor, un film piuttosto brutto (su Rotten Tomatoes ha riscosso il 43 per cento dei consensi tra i critici e appena il 20 tra il pubblico) e che tuttavia ha riscosso un gran successo su Netflix. Secondo i dati pubblicati dalla piattaforma, infatti, l’opera di Reilly, fino allo scorso sabato, era stata vista per un totale di cinquanta milioni di ore in tutto il mondo.

L’autore del blockbuster a sorpresa, contattato da Variety per un commento sul successo del suo film, è parso assai interdetto dallo stesso. «Mi ha colpito moltissimo. Speravo di entrare nella top 10 di Netflix, ma arrivare al numero 1 in tutto il mondo? Credo che nessuno di noi si aspettasse di conquistare il mondo in questo modo… Sono confuso quanto chiunque altro». Per chi volesse aggiungere la sua quota alle cinquanta milioni di ore di visualizzazione di Interceptor, la sinossi ufficiale del film che ha «travolto il mondo» è questa: «La capitana JJ Collins (Elsa Pataky, alcuni di voi se la ricorderanno, o forse no, per le sue interpretazioni nella saga di Fast & Furious) è una donna tosta, di mondo, che si ritrova al comando dell’unica base dell’Oceano Pacifico dotata di un sistema per intercettare missili nucleari. È finita lì dopo essere stata ingiustamente cacciata dal posto di lavoro dei suoi sogni: il Pentagono. Quando un attacco coordinato minacciata la sopravvivenza stessa della base, Collins si ritrova faccia a faccia con il tanto carismatico quanto corrotto Alexander Kessel (LUke Bracey), un ex agente dell’intelligence americana impegnato a portare a termine un piano inimmaginabile. Avendo a disposizione solo pochi minuti, Collins deve fare affidamento sul suo addestramento militare e sugli anni di esperienza sul campo per capire di chi si può fidare e fermare Kessel e i suoi mercenari sotto copertura».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.