Hype ↓
19:26 giovedì 30 ottobre 2025
L’operazione anti-narcos a Rio de Janeiro è stata la più sanguinosa della storia della città 2.500 agenti delle forze speciali brasiliane hanno lanciato un enorme attacco a un gruppo di narcotrafficanti noto con il nome di Comando Rosso
Al Mak di Vienna si terrà la prima mostra mai realizzata sul lavoro da designer di Helmut Lang "Helmut Lang. Séance De Travail 1986-2005" inaugura il 10 dicembre e durerà fino al 3 maggio 2026.
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.
Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante  L’attore di Batman e Mickey 17 ha registrato sette canzoni da solista, realizzando un’ambizione che coltiva sin dai tempi di Twilight. 
67, l’intercalare preferito della Generazione Alfa, è stata scelta come parola dell’anno anche se non significa niente Dictionary l’ha scelta come parola simbolo del 2025: è la prima volta che un termine senza un significato specifico ottiene questo titolo. 
Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.
Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty La pellicola animata non sarà solo per bambini e arriverà nelle sale a giugno 2028, ma non è chiaro se la protagonista parlerà oppure no.
La regista della quinta stagione del progetto Crossroads di Giorgio Armani sarà Celine Song Cinque artiste in altrettanti video per parlare di cosa voglia dire trovarsi di fronte a un bivio (e poi scegliere). Nel primo episodio la protagonista è Tecla Insolia.

È uscito il primo trailer del nuovo film di Indiana Jones

02 Dicembre 2022

A quarantuno anni dal primo film della saga – I predatori dell’arca perduta – Indiana Jones è tornato e sono tornati pure i nazisti (il fatto che questi siano ancora una volta i cattivi del film farà molto arrabbiare Kanye West, che in una recente intervista ha detto che è ora di finirla con questa continua mostrificazione degli esponenti del Terzo Reich). Ieri è uscito il primo trailer del quinto capitolo delle avventure dell’archeologo più famoso e longevo della storia del cinema, occasione nella quale abbiamo anche finalmente scoperto il titolo del film – Indiana Jones e la ruota del destino – e la sua data d’uscita (il 30 giugno del 2023).

Nonostante abbia detto che secondo lui non c’era nessun bisogno di fare un altro film di Indiana Jones, Harrison Ford torna ancora una volta nel ruolo, fedora in testa, giacca di pelle sulle spalle e frusta al fianco. Questa volta al suo fianco ci sarà una new entry, un nuovo personaggio interpretato Phoebe Waller-Bridge: Helen, la figlioccia di Indy, che il regista del film James Mangold ha definito «un po’ ragazza della porta accanto e un po’ truffatrice». Il nemico, come detto, è ancora una volta un ex gerarca nazista che non riesce ad accettare la fine prematura del Reich millenario: Voller – interpretato da Mads Mikkelsen – è un nazista che si è riciclato ingegnere della Nasa e che, mentre l’Agenzia spaziale americana si prepara a mandare il primo uomo sulla Luna (il film è ambientato nel 1969), trama per distruggere il mondo libero assieme al suo fedele scagnozzo Klaber (Boyd Holbrook, visto di recente nella parte del Corinzio nella serie Netflix The Sandman). Nel cast ci sono anche Toby Jones, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Antonio Banderas e Olivier Richters. John Rhys-Davies, poi, ritorna nel ruolo di Sallah, collega di Indy già visto nei Predatori dell’arca perduta e in Indiana Jones e l’ultima crociata).

La ruota del destino sarà il primo film della saga non diretto da Steven Spielberg, che questa volta figura soltanto come produttore. Il regista che ha raccolto la sua eredità, James Mangold, ha scritto la sceneggiatura del film assieme a Jez e John-Henry Butterworth, compresa la scena di cui in queste ore tutti stanno parlando sui social: il flashback nella scena d’apertura, in cui si vede un Harrison Ford digitalmente ringiovanito nei panni di Indiana Jones nel 1944.

Articoli Suggeriti
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra

Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.

Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante 

Un’ambizione che coltivava sin dai tempi di Twilight: due brani della colonna sonora del film li cantava lui.

Leggi anche ↓
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra

Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.

Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante 

Un’ambizione che coltivava sin dai tempi di Twilight: due brani della colonna sonora del film li cantava lui.

Guida anti-Fomo per la settimana dell’arte torinese

Una selezione degli appuntamenti secondo noi più interessanti nella Torino della nuova leva creativa, tra collettivi, spazi indipendenti e nuovi programmi espositivi.

Grazie Mimmo Jodice per avermi fatto cambiare idea

Un esempio di come a volte l’arte, in questo caso una mostra del grande fotografo napoletano a Torino, riesce davvero a mettere in dubbio quello che pensiamo e sentiamo.

In una settimana Il mostro è diventata la serie più vista su Netflix in tutto il mondo 

In 44 Paesi è in cima alla classifica dei titoli più visti, in 85 figura nella Top Ten: nessun altro si è avvicinato a questi risultati.

Era nell’aria da tempo ma adesso è confermato: ci sarà una reunion dei CSI

La prova è un post pubblicato su Instagram da Gianni Maroccolo in cui si vede la band al completo.