Le attiviste che hanno lanciato la zuppa di pomodoro sui Girasoli di Van Gogh hanno compiuto un gesto narrativamente perfetto ma che lascia un dubbio: si può discutere della crisi climatica compiendo azioni così radicali?
Justin Bieber ospite di Zach Galafianakis a Between Two Ferns


E così è successo: Justin Bieber si è sottoposto al trattamento-Between Two Ferns, l’anti-talk show di Zack Galafianakis prodotto dal sito Funny Or Die. Il programma è molto semplice: il comico intervista una personalità del mondo dello spettacolo in stato confusionale o d’inspiegabile rabbia, alle volte fa pubblicità per un deodorante in stick e in generale crea situazione d’estremo imbarazzo, il tutto in uno studio molto povero e in mezzo a – come suggerisce il titolo del programma – due felci. Tra gli ospiti del passato contiamo Jon Hamm, Bruce Willis, Will Ferrell, Natalie Portman – tutte chicche che vi invitiamo a recuperare qualora aveste perso.
Oggi però siamo alle prese con Justin “Punk Attitude” Bieber, a cui viene chiesto se alle volte, quando è in studio, non gli venga in mente di fare qualcosa che non faccia schifo. E così via.
You’ve had three haistyles, what’s next for your career?
(via)

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.