Hype ↓
23:49 giovedì 25 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

L’attore di Fauda Idan Amedi è rimasto ferito durante un’operazione militare israeliana a Gaza

10 Gennaio 2024

Idan Amedi è uno dei più noti cantautori israeliani, ma il pubblico occidentale lo conosce soprattutto per la sua interpretazione di Sagi Tzur in Fauda. Come hanno raccontato i colleghi Lior Raz e Avi Issacharaoff, creatori della serie, dopo il 7 ottobre Amedi ha deciso di arruolarsi come volontario nelle Forze di difesa israeliane. Assegnato al Genio militare, ha preso parte all’operazione di Israele nella Striscia di Gaza e, come raccontano Lauren Izso, Tim Lister, Ido Soen and Jessie Yeung su Cnn, è rimasto gravemente ferito durante una missione. Attualmente Amedi si trova in prognosi riservata all’ospedale Sheba Tel Hashomer di Tel Aviv: il padre di Amedi ha dichiarato alla tv israeliana che il figlio non è in pericolo di vita ma che la sua situazione resta delicata dopo il lungo e difficile intervento chirurgico al quale è stato sottoposto lunedì 8 gennaio.

https://www.instagram.com/p/C0tEcBXNFj7/?img_index=1

Amedi è rimasto ferito durante un’operazione militare nel campo profughi di al-Bureij. Secondo la ricostruzione di The Times of Israel, l’improvvisa e accidentale detonazione di esplosivi piazzati per distruggere un tunnel di Hamas ha investito Amedi e i suoi commilitoni, tutti come lui appartenenti al Genio militare israeliano. Nell’esplosione, sei soldati sono morti e Amedi è stato ferito dalle schegge scagliate per aria in seguito all’esplosione, riportando lesioni su tutto il corpo. Trasportato urgentemente in ospedale su un elicottero, è stato immediatamente operato e, come detto, in questo momento la prognosi resta riservata ma l’attore non è in pericolo di vita.

Poco prima dell’incidente, Amedi era stato intervistato dal canale televisivo israeliano Channel 12. Aveva raccontato la sua esperienza nelle Forze di difesa israeliane e spiegato l’operazione alla quale stava prendendo parte: «Abbiamo trovato kilometri di tunnel in questa zona, armi, anche artiglieria pesante. Negli ultimi due giorni abbiamo lavorato per distruggere questi tunnel». Lo scorso 12 ottobre, giorno in cui Amedi si era arruolato assieme ad altri 300 mila riservisti, sui profili social di Fauda era comparso un video in cui lo si vedeva vestito in uniforme da battaglia, armi in mano, spiegare ai fan della serie che «questa non è Fauda, è la vita vera».

Articoli Suggeriti
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio

Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.

Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura

«Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.

Leggi anche ↓
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio

Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.

Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura

«Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.

Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein

Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.

Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump

Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.

Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna

Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.

Miss Finlandia ha perso il suo titolo dopo aver fatto il gesto degli “occhi a mandorla” ma in compenso è diventata un idolo dell’estrema destra

Il gesto è stato imitato anche da due parlamentari del partito di governo Veri finlandesi, nonostante il Primo ministro lo abbia condannato.