Hype ↓
03:15 sabato 22 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

L’attore di Fauda Idan Amedi è rimasto ferito durante un’operazione militare israeliana a Gaza

10 Gennaio 2024

Idan Amedi è uno dei più noti cantautori israeliani, ma il pubblico occidentale lo conosce soprattutto per la sua interpretazione di Sagi Tzur in Fauda. Come hanno raccontato i colleghi Lior Raz e Avi Issacharaoff, creatori della serie, dopo il 7 ottobre Amedi ha deciso di arruolarsi come volontario nelle Forze di difesa israeliane. Assegnato al Genio militare, ha preso parte all’operazione di Israele nella Striscia di Gaza e, come raccontano Lauren Izso, Tim Lister, Ido Soen and Jessie Yeung su Cnn, è rimasto gravemente ferito durante una missione. Attualmente Amedi si trova in prognosi riservata all’ospedale Sheba Tel Hashomer di Tel Aviv: il padre di Amedi ha dichiarato alla tv israeliana che il figlio non è in pericolo di vita ma che la sua situazione resta delicata dopo il lungo e difficile intervento chirurgico al quale è stato sottoposto lunedì 8 gennaio.

https://www.instagram.com/p/C0tEcBXNFj7/?img_index=1

Amedi è rimasto ferito durante un’operazione militare nel campo profughi di al-Bureij. Secondo la ricostruzione di The Times of Israel, l’improvvisa e accidentale detonazione di esplosivi piazzati per distruggere un tunnel di Hamas ha investito Amedi e i suoi commilitoni, tutti come lui appartenenti al Genio militare israeliano. Nell’esplosione, sei soldati sono morti e Amedi è stato ferito dalle schegge scagliate per aria in seguito all’esplosione, riportando lesioni su tutto il corpo. Trasportato urgentemente in ospedale su un elicottero, è stato immediatamente operato e, come detto, in questo momento la prognosi resta riservata ma l’attore non è in pericolo di vita.

Poco prima dell’incidente, Amedi era stato intervistato dal canale televisivo israeliano Channel 12. Aveva raccontato la sua esperienza nelle Forze di difesa israeliane e spiegato l’operazione alla quale stava prendendo parte: «Abbiamo trovato kilometri di tunnel in questa zona, armi, anche artiglieria pesante. Negli ultimi due giorni abbiamo lavorato per distruggere questi tunnel». Lo scorso 12 ottobre, giorno in cui Amedi si era arruolato assieme ad altri 300 mila riservisti, sui profili social di Fauda era comparso un video in cui lo si vedeva vestito in uniforme da battaglia, armi in mano, spiegare ai fan della serie che «questa non è Fauda, è la vita vera».

Articoli Suggeriti
Negli Usa gli influencer politici sono sempre più influenti, in Italia no

In America, Ben Shapiro, Candace Owens, il defunto Charlie Kirk e Nick Fuentes puntano (e riescono) a farsi ascoltare dal Presidente. In Italia, l'obiettivo è ancora l'ospitata in tv, l'articolo sul giornale, magari scrivere un libro.

Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria

Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.

Leggi anche ↓
Negli Usa gli influencer politici sono sempre più influenti, in Italia no

In America, Ben Shapiro, Candace Owens, il defunto Charlie Kirk e Nick Fuentes puntano (e riescono) a farsi ascoltare dal Presidente. In Italia, l'obiettivo è ancora l'ospitata in tv, l'articolo sul giornale, magari scrivere un libro.

Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria

Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.

Nel ballottaggio delle elezioni presidenziali i cileni dovranno scegliere tra una candidata comunista e un nostalgico di Pinochet

Il prossimo Presidente del Cile sarà uno tra José Antonio Kast, candidato molto di destra del Partito repubblicano, e Jeannette Jara del Partido Comunista de Chile.

L’unica persona ancora convinta che Trump non sapesse niente dei traffici di Epstein è l’addetta stampa della Casa Bianca

Nonostante le ultime rivelazioni riguardanti gli Epstein Files, Karoline Leavitt continua a ripetere che «il Presidente non ha fatto nulla di male».

Secondo il presidente della COP30 i Paesi ricchi dovrebbero tutti prendere lezioni di ambientalismo dalla Cina

André Corrêa do Lago ha detto che la Cina, uno dei tre maggiori inquinatori al mondo, è l'esempio che il resto del mondo dovrebbe seguire.

Lo scandalo che ha portato alle dimissioni dei capi della Bbc ricorda molto la trama di The Newsroom 2 di Aaron Sorkin

Il video manipolato di un discorso di Donald Trump ha portato alle dimissioni del direttore generale Tim Davie e della Head of News Deborah Turness.