Hype ↓
08:45 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

L’attore di Fauda Idan Amedi è rimasto ferito durante un’operazione militare israeliana a Gaza

10 Gennaio 2024

Idan Amedi è uno dei più noti cantautori israeliani, ma il pubblico occidentale lo conosce soprattutto per la sua interpretazione di Sagi Tzur in Fauda. Come hanno raccontato i colleghi Lior Raz e Avi Issacharaoff, creatori della serie, dopo il 7 ottobre Amedi ha deciso di arruolarsi come volontario nelle Forze di difesa israeliane. Assegnato al Genio militare, ha preso parte all’operazione di Israele nella Striscia di Gaza e, come raccontano Lauren Izso, Tim Lister, Ido Soen and Jessie Yeung su Cnn, è rimasto gravemente ferito durante una missione. Attualmente Amedi si trova in prognosi riservata all’ospedale Sheba Tel Hashomer di Tel Aviv: il padre di Amedi ha dichiarato alla tv israeliana che il figlio non è in pericolo di vita ma che la sua situazione resta delicata dopo il lungo e difficile intervento chirurgico al quale è stato sottoposto lunedì 8 gennaio.

https://www.instagram.com/p/C0tEcBXNFj7/?img_index=1

Amedi è rimasto ferito durante un’operazione militare nel campo profughi di al-Bureij. Secondo la ricostruzione di The Times of Israel, l’improvvisa e accidentale detonazione di esplosivi piazzati per distruggere un tunnel di Hamas ha investito Amedi e i suoi commilitoni, tutti come lui appartenenti al Genio militare israeliano. Nell’esplosione, sei soldati sono morti e Amedi è stato ferito dalle schegge scagliate per aria in seguito all’esplosione, riportando lesioni su tutto il corpo. Trasportato urgentemente in ospedale su un elicottero, è stato immediatamente operato e, come detto, in questo momento la prognosi resta riservata ma l’attore non è in pericolo di vita.

Poco prima dell’incidente, Amedi era stato intervistato dal canale televisivo israeliano Channel 12. Aveva raccontato la sua esperienza nelle Forze di difesa israeliane e spiegato l’operazione alla quale stava prendendo parte: «Abbiamo trovato kilometri di tunnel in questa zona, armi, anche artiglieria pesante. Negli ultimi due giorni abbiamo lavorato per distruggere questi tunnel». Lo scorso 12 ottobre, giorno in cui Amedi si era arruolato assieme ad altri 300 mila riservisti, sui profili social di Fauda era comparso un video in cui lo si vedeva vestito in uniforme da battaglia, armi in mano, spiegare ai fan della serie che «questa non è Fauda, è la vita vera».

Articoli Suggeriti
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Leggi anche ↓
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.