Hype ↓
15:46 mercoledì 19 novembre 2025
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.
Jeff Bezos ha appena lanciato Project Prometheus, la sua startup AI che vale già 6 miliardi di dollari Si occuperà di costruire una AI capace poi di costruire a sua volta, tutta da sola, computer, automobili e veicoli spaziali.

HUGO & Berlino

08 Luglio 2011

Bianco e metallo, skinny laminati e bermuda velo. Clément Chabernaud e Hanne Gaby Odiele per un cast quasi perfetto. Il quadretto, che poi si macchia presto di blu e rosso, molti più veli e strascichi e blazer composti effetto corazza, è per lo show maschile/femminile della collezione primavera estate 2012 di HUGO – Hugo Boss, appositamente presentata al Bread and Butter di Berlino ieri sera.

Aria ancora post industrial (non solo per i capi in sfilata proposti da Eyan Allen) ma anche per la location (hangar enorme, volumi e neon come da buon uso e costume a Berlino). Un appuntamento berlinese, a cavallo tra Bread and Butter e Berlin Fashion Week che il brand americano ci tiene a segnare in agenda ogni stagione (versione di Barcellona inclusa), e Berlino oltre a ispirare mood di collezione sembra stuzzicare anche le altre collaborazioni del brand, come quella con la band Little Dragon (band protagonista del post show di Hugo Boss) che è andata a scovare la nuova ossessione di David Lynch, l’ex stazione di spionaggio Usa, Teufelsberg che il regista vorrebbe comprarsi.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.