Hype ↓
17:06 lunedì 22 dicembre 2025
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.

Nell’intervista di Oprah, Harry e Meghan hanno lanciato accuse molto pesanti verso la Famiglia reale

08 Marzo 2021

Tra le rivelazioni più scioccanti emerse dall’attesissima intervista che Oprah Winfrey ha fatto a Harry e Meghan, (secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la Cbs avrebbe pagato dai 7 ai 9 milioni di dollari per mandarla in onda), c’è sicuramente, come scrive The Cut, il fatto che, secondo quanto riportato dalla Duchessa del Sussex, a Palazzo ai tempi della prima gravidanza fossero molto preoccupati del possibile colore della pelle di Archie, il figlio avuto dalla coppia. «Erano agitati che fosse troppo nero», ha detto Markle. «Ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. Lamentandosi con Harry: “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”». Ma è, appunto, solo una delle frasi e dei segreti svelati (anche riguardanti il matrimonio reale, visto che la coppia in realtà si sarebbe sposata tre giorni prima della cerimonia trasmessa in tv), che hanno più colpito l’opinione pubblica dalla condivisione dell’intervista sulla Cbs domenica 7 marzo alle 20:00, ora americana. In Inghilterra verrà trasmessa questa sera alle 21:00, mentre da noi sarà possibile vederla martedì 9 marzo, su Tv8 alle 21:30. 

Che sarebbe stata una dichiarazione di guerra a Buckingam Palace e più precisamente a “The Institution”, come la chiama Meghan, ovvero la struttura che organizza la vita pubblica e privata dei reali, lo si poteva intuire dal trailer, in cui Meghan a Los Angeles, dove si è trasferita con Harry un anno fa dopo aver abbandonato i doveri reali (ne parlavamo qui), racconta che la Winfrey l’aveva già contattata per avere un’intervista prima del matrimonio, nel 2018. Lei allora aveva rifiutato: «Non avrei potuto dirti di sì, non era una mia scelta», ha detto. «Niente lo era». Razzismo, bullismo, minacce psicologiche: alcuni dei temi sollevati anche da Diana Spencer nella famosa intervista concessa alla Bbc nel 1995. Tutto, per Harry e Meghan, ma soprattutto per Meghan, sarebbe iniziato a peggiorare appena dopo le nozze, «erano disposti a mentire pur di proteggere i membri della famiglia a mio discapito», dice l’ex attrice. Tanto che la duchessa avrebbe pensato anche al suicidio come spiega il New York Times che ha ripercorso punto per punto i momenti salienti dell’intervista. «Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto. Non mi permisero nemmeno di andare in ospedale. Mi vergognavo di doverlo ammettere con Harry. Ma sapevo che se non l’avessi detto a nessuno, l’avrei fatto silenziosamente».

via Cbs

via Cbs

Sarebbe questo il motivo principale per cui il Duca ha deciso di allontanarsi con la moglie dalla Famiglia reale, per evitare – è una frase che ha già ripetuto più volte, anche durante il documentario del loro viaggio in Africa a ottobre 2019 – «che la storia si ripetesse», con chiaro riferimento a Lady D. Tornando al giorno delle nozze, “The Institution” avrebbero modo di manovrare anche i tabloid a proprio piacimento. «I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però che quando quella brutta storia venne fuori, non si sa come, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione». Ed è Harry che, incalzato da Oprah, spiega il modo in cui il Palazzo controllerebbe i giornali: «I membri della Famiglia reale hanno un patto non scritto con i tabloid: chi garantisce accesso alle informazioni, ottiene in cambio una copertura stampa di favore. Ne parlai con la mia famiglia per porre fine a questa assurda cosa. Ma nessuno fece nulla. Realizzai che dovevamo andare via da Londra».

Quando la conduttrice insiste per avere nomi e cognomi di quanti hanno voltato le spalle alla coppia, i Duchi ne fanno pochi, parlano di una “trappola” dentro cui ci sono tutti i membri della famiglia. Dal padre di Harry a William, con cui il duca non parlerebbe più nemmeno per telefono. La Regina invece la sentono spesso, nonostante sia stata la prima a voltare loro le spalle. Intanto la coppia, come dichiarato alla fine dell’intervista, aspetta una bambina. Nascerà in estate.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.