Hype ↓
12:20 lunedì 9 febbraio 2026
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un reel sibillino su Instagram ha annunciato l'ingresso della band di Brooklyn nella line-up di Unaltrofestival.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.

Nell’intervista di Oprah, Harry e Meghan hanno lanciato accuse molto pesanti verso la Famiglia reale

08 Marzo 2021

Tra le rivelazioni più scioccanti emerse dall’attesissima intervista che Oprah Winfrey ha fatto a Harry e Meghan, (secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la Cbs avrebbe pagato dai 7 ai 9 milioni di dollari per mandarla in onda), c’è sicuramente, come scrive The Cut, il fatto che, secondo quanto riportato dalla Duchessa del Sussex, a Palazzo ai tempi della prima gravidanza fossero molto preoccupati del possibile colore della pelle di Archie, il figlio avuto dalla coppia. «Erano agitati che fosse troppo nero», ha detto Markle. «Ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. Lamentandosi con Harry: “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”». Ma è, appunto, solo una delle frasi e dei segreti svelati (anche riguardanti il matrimonio reale, visto che la coppia in realtà si sarebbe sposata tre giorni prima della cerimonia trasmessa in tv), che hanno più colpito l’opinione pubblica dalla condivisione dell’intervista sulla Cbs domenica 7 marzo alle 20:00, ora americana. In Inghilterra verrà trasmessa questa sera alle 21:00, mentre da noi sarà possibile vederla martedì 9 marzo, su Tv8 alle 21:30. 

Che sarebbe stata una dichiarazione di guerra a Buckingam Palace e più precisamente a “The Institution”, come la chiama Meghan, ovvero la struttura che organizza la vita pubblica e privata dei reali, lo si poteva intuire dal trailer, in cui Meghan a Los Angeles, dove si è trasferita con Harry un anno fa dopo aver abbandonato i doveri reali (ne parlavamo qui), racconta che la Winfrey l’aveva già contattata per avere un’intervista prima del matrimonio, nel 2018. Lei allora aveva rifiutato: «Non avrei potuto dirti di sì, non era una mia scelta», ha detto. «Niente lo era». Razzismo, bullismo, minacce psicologiche: alcuni dei temi sollevati anche da Diana Spencer nella famosa intervista concessa alla Bbc nel 1995. Tutto, per Harry e Meghan, ma soprattutto per Meghan, sarebbe iniziato a peggiorare appena dopo le nozze, «erano disposti a mentire pur di proteggere i membri della famiglia a mio discapito», dice l’ex attrice. Tanto che la duchessa avrebbe pensato anche al suicidio come spiega il New York Times che ha ripercorso punto per punto i momenti salienti dell’intervista. «Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto. Non mi permisero nemmeno di andare in ospedale. Mi vergognavo di doverlo ammettere con Harry. Ma sapevo che se non l’avessi detto a nessuno, l’avrei fatto silenziosamente».

via Cbs

via Cbs

Sarebbe questo il motivo principale per cui il Duca ha deciso di allontanarsi con la moglie dalla Famiglia reale, per evitare – è una frase che ha già ripetuto più volte, anche durante il documentario del loro viaggio in Africa a ottobre 2019 – «che la storia si ripetesse», con chiaro riferimento a Lady D. Tornando al giorno delle nozze, “The Institution” avrebbero modo di manovrare anche i tabloid a proprio piacimento. «I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però che quando quella brutta storia venne fuori, non si sa come, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione». Ed è Harry che, incalzato da Oprah, spiega il modo in cui il Palazzo controllerebbe i giornali: «I membri della Famiglia reale hanno un patto non scritto con i tabloid: chi garantisce accesso alle informazioni, ottiene in cambio una copertura stampa di favore. Ne parlai con la mia famiglia per porre fine a questa assurda cosa. Ma nessuno fece nulla. Realizzai che dovevamo andare via da Londra».

Quando la conduttrice insiste per avere nomi e cognomi di quanti hanno voltato le spalle alla coppia, i Duchi ne fanno pochi, parlano di una “trappola” dentro cui ci sono tutti i membri della famiglia. Dal padre di Harry a William, con cui il duca non parlerebbe più nemmeno per telefono. La Regina invece la sentono spesso, nonostante sia stata la prima a voltare loro le spalle. Intanto la coppia, come dichiarato alla fine dell’intervista, aspetta una bambina. Nascerà in estate.

Articoli Suggeriti
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso