Hype ↓
08:41 venerdì 13 febbraio 2026
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.

Perché Harry e Meghan hanno firmato un accordo con Netflix?

04 Settembre 2020

Da quando Meghan, lo scorso marzo, aveva prestato la sua voce a un documentario Disney sugli elefanti, seguita dall’annuncio di Harry circa la collaborazione con Oprah Winfrey per uno show su Apple Tv, l’ipotesi che i duchi di Sussex volessero entrare definitivamente nel mondo dello spettacolo non è stata più nemmeno un’ipotesi (delle loro strane “dimissioni” avevamo già parlato qui). Ed è notizia solo di poche settimane fa che la coppia avrebbe acquistato una gigantesca villa a Santa Barbara, in un quartiere famoso per le celebrità che vi abitano. A fugare gli ultimi dubbi rimasti, è ora l’accordo con Netlfix che Harry e Meghan hanno appena firmato: un contratto pluriennale che si aggirerebbe intorno ai 150 milioni di dollari.

Come ricorda il Guardian, il colosso dello streaming aveva già coinvolto Harry nel recente Rising Phoenix, produzione originale sui giochi paralimpici. La cifra corrisposta alla coppia sarebbe inoltre quasi la stessa pagata, due anni fa, a Barack e Michelle Obama, e proprio come accaduto per loro anche Harry e Meghan dovrebbero occuparsi di produrre contenuti senza recitare (o almeno, questa sarebbe l’intenzione di Meghan, che conclusa l’esperienza di Suits ha più volte ribadito di non voler più tornare davanti alla telecamera), come documentari sulla natura, sulla vita di donne importanti, programmi per bambini. Tutti prodotti, secondo il Guardian, già in cantiere, «che informino e che diano anche speranza», come hanno dichiarato i duchi. «Essendo genitori da poco, per noi è importante creare programmi per famiglie che siano fonte di ispirazione».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.