Hype ↓
12:51 martedì 10 febbraio 2026
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

10 Febbraio 2026

Duecento spettatori presenti e poco più di sei milioni di utenti collegati in live streaming durante la trasmissione su YouTube: sono davvero miseri i numeri raccolti dal contro-concerto “patriottico”, l’All American Halftime Show, così lo hanno chiamato, promosso dall’associazione ultratrumpiana Turning Point USA, fondato da Charlie Kirk. Lo show è stato pensato e pubblicizzato in aperta opposizione all’Halftime Show, quello vero, quello del Super Bowl, con protagonista Bad Bunny, artista insopportabile per i trumpiani perché colpevole di cantare in lingua spagnola e di aver più volte criticato Trump, la sua politiche discriminatorie e le violenze dell’ICE. Pensato come risposta “valoriale” e identitaria a uno show giudicato troppo progressista e poco patriottico (e per giunta cantato tutto in spagnolo), il contro-evento ha celebrato la musica country, uno dei generi che da tempo incarna con più convinzione la retorica nazionalista trumpiana e i simboli dell’America conservatrice. Solo che la star dell’evento, Kid Rock, si è esibita davanti a una platea quasi vuota, venendo tra l’altro irriso e criticato dai pochi spettatori collegati per aver cantato “Bawitdaba” e la cover di “‘Til You Can’t” di Cody Johnson in playback, faticando anche a eseguire un lipsynch credibile.

Gli eroi dell’All-American Halftime Show non hanno fatto breccia nemmeno nel cuore dei conservatori statunitensi. Kid Rock, Brantley Gilbert, Gabby Barrett e Lee Brice sono stati seguiti da uno sparuto manipolo di fan mentre i esibivano su un palco di dimensioni ridotte in una location che è stata mantenuta segreta, mentre lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, arrivando a 135 milioni di spettatori e superando così il record stabilito da Kendrick Lamar appena un anno fa. È passato sostanzialmente inosservato lo spettacolo parallelo del movimento Maga, in parte registrato, in parte trasmesso in live streaming solo su YouTube, dato che la diretta su X è saltata per motivi di copyright. Il dato più paradossale è stato quanto il concerto dell’All-American Halftime Show sia stato ignorato persino dai repubblicani. Tanto che all’indomani della performance di Bad Bunny allo stadio di Santa Clara di San Francisco, Trump lo ha definito su Truth il peggior spettacolo musicale di sempre, dimostrando di aver seguito lo show (c’è anche un video in cui lo si vede impegnato a seguire in tv lo show di Bad Bunny). Non ha invece citato gli sforzi di Kid Rock e dei suoi americanissimi compagni di contro-Halftime Show, a cui non si è presentata nemmeno la vedova di Charlie, Erika Kirk, nonostante sia impegnata in continue apparizioni mediatiche sin dalla morte del marito.

Articoli Suggeriti
Bad Bunny e l’Halftime Show del Super Bowl sono stati solo gli ultimi tasselli del grande piano di Zara

Un percorso di riposizionamento estetico "facilitato" dai migliori del settore e dagli scivoloni delle maison: perché Zara sul più grande palco al mondo era un finale prevedibile, ma che ha comunque sorpreso tutti.

Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso