Hype ↓
21:34 venerdì 26 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

Cosa sappiamo di I Want Your Sex, il ritorno al cinema di Greg Araki dopo dieci anni

10 Maggio 2024

A ottobre del 2023, in un’intervista concessa a Interview Magazine, Greg Araki aveva confermato di essere al lavoro su un nuovo film, il primo da dieci anni a questa parte (il suo ultimo lungometraggio è White Bird, del 2014). In quell’occasione Araki si era limitato solo a dare questa notizia e a invitare in fani ad aver pazienza: «Presto ne saprete di più». Nel frattempo sono passati sette mesi, tempo che Araki ha impiegato per scegliere il titolo del suo nuovo film, cominciare a scriverne la sceneggiatura e scegliere un’attrice che interpreti la co-protagonista. Nell’ordine: il film si intitolerà I Want Your Sex, avrà come co-protagonista sarà Olivia Wilde e racconterà una storia «di desiderio, dominazione e fantasia».

La sinossi di I Want Your Sex come riassunta su Variety: Elliot – che a quanto pare è il protagonista del film – comincia a lavorare per la famosa «artista, icona e provocatrice» Erika Tracy (interpretata da Wilde) e realizza le sue fantasie quando quest’ultima decide di fare di lui la sua musa sessuale. Subito però Eliot capisce di essere finito in una situazione che va molto al di là delle sue capacità di controllarla e si ritrova invischiato in una relazione complicatissima fatta di sesso, ossessione, potere, tradimento e omicidio.

Stando a quanto riporta Jordan Ruimy su WorldofReel, l’inizio delle riprese è previsto per questa estate a Los Angeles. Araki, che negli ultimi anni ha lavorato soprattutto per la tv – ha messo la firma come produttore, sceneggiare e/o regista sia su Tredici che su Dahmer, nel 2019 si è fatto una serie tutta sua, Now Apocalypse, che negli Stati Uniti è andata in onda su Starz e che in Italia si può vedere su Amazon Prime Video – ha detto che questo film sarà per lui un ritorno alle origini. I Want Your Sex sarà molto diverso da The Doom Generatio, Nowhere e Mysterious Skin, ma allo stesso tempo chi lo guarderà capirà che è «fatta della stessa sostanza» di cui sono fatti quei tre film, ormai diventati dei classici.

Articoli Suggeriti
Se Zootropolis 2 ha avuto tanto successo è perché piace agli adulti, ai bambini e soprattutto ai furry

Il film Disney è da settimane in cima al botteghino italiano e mondiale. A contribuire a questo successo c'è stata la comunità dei furry, per la quale questo film è una faccenda molto, molto seria.

Margherita Vicario, orizzonti di Gloria!

Questa sera su Rai3 arriva in prima visione Gloria!, film che l'ha resa la più famosa e premiata esordiente d'Italia. Di questo e poi di musica indie, di nonne, di teatro e secondi film abbiamo parlato con Margherita Vicario.

Leggi anche ↓
Se Zootropolis 2 ha avuto tanto successo è perché piace agli adulti, ai bambini e soprattutto ai furry

Il film Disney è da settimane in cima al botteghino italiano e mondiale. A contribuire a questo successo c'è stata la comunità dei furry, per la quale questo film è una faccenda molto, molto seria.

Margherita Vicario, orizzonti di Gloria!

Questa sera su Rai3 arriva in prima visione Gloria!, film che l'ha resa la più famosa e premiata esordiente d'Italia. Di questo e poi di musica indie, di nonne, di teatro e secondi film abbiamo parlato con Margherita Vicario.

È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria

Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.

Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner

Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.

Ardesia di Ruska Jorjoliani è il romanzo di tutti gli expat che sanno che torneranno a casa, prima o poi

Nata a Mestia, al confine con la Russia, trasferitasi a Palermo, Jorjoliani scrive in italiano per raccontare il suo Paese, la Georgia. L'abbiamo incontrata e con lei abbiamo parlato di radici, folklore, traduzioni, Stalin e turistificazione.

È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero

In particolare per colpa di un personaggio che molti hanno già ribattezzato il Cavaliere oscuro dell'Odissea o il Batman dell'antica Grecia.