Hype ↓
19:31 lunedì 19 maggio 2025
Pierpaolo Piccioli è il nuovo Direttore creativo di Balenciaga Debutterà alla fashion week di Parigi il prossimo ottobre.
Gli Stati Uniti sono l’unico Paese al mondo in cui quest’anno il turismo calerà (e parecchio) Più di dodici miliardi persi in un anno, nessuno al mondo registra una flessione simile.
L’estrema destra ha sfondato anche alle elezioni in Portogallo Il partito Chega di André Ventura è arrivato terzo, forse alla fine sarà secondo, superando anche il Partito Socialista.
La tv di Stato spagnola ha violato il divieto dell’Eurovision di trasmettere messaggi pro Palestina E ne è nato un caso diplomatico che potrebbe portare all'emittente una multa e altre sanzioni.
Andrea Laszlo De Simone ha pubblicato su YouTube un video di un’ora che sembra un’opera d’arte Si intitola "Una lunghissima ombra", come il nuovo album che ha appena annunciato.
Michael J. Fox tornerà a recitare A cinque anni dalla sua ultima volta in tv, l'attore sarà protagonista della terza stagione della serie Shrinking, disponibile su Apple Tv+.
Un bambino è stato curato da una rara malattia usando una terapia genica inventata appositamente per lui È la prima volta che succede e gli scienziati sperano sia l'inizio di un protocollo che aiuterà a curare molte altre malattie genetiche.
Ad Harvard hanno scoperto che la loro copia della Magna Carta in realtà è un originale Un documento dal valore inestimabile che l'università ha acquistato nel 1946 per la modestissima cifra di 27 dollari.

Grand Theft Auto V è il prodotto d’intrattenimento con più profitti della storia

11 Aprile 2018

Rockstar Games è un’azienda newyorkese principalmente conosciuta per Grand Theft Auto, la serie di videogiochi action-adventure in cui il giocatore è complice di conflitti tra gang criminali. Il quinto capitolo della saga, noto come GTA V, è diventato il prodotto d’intrattenimento più profittevole di sempre. Dal 2013, data del suo lancio, il videogioco ha generato oltre 6 miliardi di dollari, superando non solo i numeri del settore, ma anche quelle di altre industrie culturali, dal cinema alla discografia. Secondo un paragone riportato da Everyeye, nemmeno i profitti congiunti di Star Wars e di Via col vento hanno raggiunto le cifre di GTA V.

Nonostante siano passati cinque anni dal lancio, il successo del video gioco continua a crescere: ad oggi GTA V conta circa 90 milioni di copie vendute, terzo subito dietro Tetris (con 170 milioni) e Minecraft (con 144 milioni). I dati riguardano la distribuzione complessiva per tutte le piattaforme su cui si può giocare, vale a dire PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows. Secondo gli analisti del settore, i record del videogioco potrebbero portare la Rockstar a ritardare l’uscita del sesto capitolo (GTA VI) nel 2020.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Michael J. Fox tornerà a recitare

A cinque anni dalla sua ultima volta in tv, l'attore sarà protagonista della terza stagione della serie Shrinking, disponibile su Apple Tv+.

Pedro Pascal non sbaglia niente

A Cannes oggi sarà protagonista con Eddington di Ari Aster. Ma nella sua vita non ci sono solo i film d'autore: blockbuster, meme, candele profumate, sfilate, litigi con J.K Rowling, storia di un 50enne diventato all'improvviso icona pop.

Per la prima volta nella storia dell’Eurovision, in finale ci saranno tre canzoni in italiano

A Lucio Corsi e la sua "Volevo essere un duro" si sono uniti Gabry Ponte con "Tutta l'Italia" e Tommy Cash con "Espresso macchiato".

Anche quest’anno all’Eurovision sta succedendo un casino attorno alla cantante israeliana

Proteste, denunce, tentativi di boicottaggio, minacce, fischi veri e registrati: per Yuval Raphael l'Eurovision è iniziato così.

Il Festival di Cannes ha vietato il naked dress «per motivi di decoro»

E pure le tote bag, gli zaini e i borsoni grossi, sul red carpet e in tutti gli spazi dell'evento.

Sul sito Steve Albini’s Closet si possono comprare tutti gli oggetti della collezione privata di Steve Albini

Ogni venerdì, fino alla fine del 2025, verranno messi in vendita vinili rari, libri strani, magliette vintage, CD, cassette, singoli, fanzine, opere d’arte e chicche varie.