Hype ↓
03:35 venerdì 11 luglio 2025
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".
La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Lena Dunham ha detto che forse ci sarà una nuova stagione di Girls

21 Gennaio 2022

Se c’è una serie tv che, al pari di Sex and the City, ha catturato l’immaginario di una generazione e ha saputo dare forma al suo modo di vivere la città, la carriera, l’amicizia femminile e l’amore, è sicuramente Girls di Lena Dunham. Nella freschezza con cui è riuscita a rappresentare le ragazze di New York, potremmo dire che Girls è stata l’evoluzione di Sex and the City. E allora se ci siamo dovuti sorbire la reunion di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Chris Noth (entrato nell’occhio del ciclone proprio dopo l’uscita della serie, prima per il bisticcio tra Peloton e Hbo, poi per problemi decisamente più gravi, ovvero le accuse di violenza sessuale da parte di due donne), 11 anni dopo la fine della serie originale – un esperimento purtroppo poco riuscito, ne parlavamo qui – non ci stupisce apprendere che un nuovo capitolo di Girls potrebbe presto arrivare, speriamo con esiti decisamente diversi. C’è speranza: è passato sicuramente meno tempo e i problemi delle ventenni di Girls interpretate da Lena Dunham, Jemima Kirke, Allison Williams e Zosia Mamet, a ripensarci, risultano meno obsoleti di quelli delle amiche di Carrie.

A rivelare la possibilità di un nuovo capitolo della serie è stata Lena Dunham durante la sua chiacchierata con The Hollywood Reporter, in cui ha parlato della sua carriera passata, presente e futura. Iniziata nel lontanissimo 2012, la serie Hbo è durata 6 stagioni ed è terminata nel 2017. Nell’intervista Dunham ha detto che l’ispirazione per riprendere la serie è arrivata proprio guardando And Just Like That: «È stato un vero piacere rivedere quelle donne insieme e vederle affrontare la sessualità in un’età diversa». L’ultima stagione di Girls si era conclusa con Hannah che imparava a fare la mamma con l’aiuto di sua madre, Loreen, e della migliore amica Marnie, mentre Jessa cercava di diventare una terapeuta e Shoshanna si diplomava al college.

Articoli Suggeriti
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Leggi anche ↓
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Nicholas Hoult, troppo bravo, troppo bello

Lex Luthor nel nuovo Superman appena arrivato al cinema, sui social lo adorano per i suoi outfit e la sua bromance con il collega David Corenswet: biografia di uno dei nuovi divi di Hollywood, tra cinema indie e blockbuster.

Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.

La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.