Hype ↓
15:12 martedì 10 febbraio 2026
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Il triplo seno è stato il dettaglio più virale della fashion week milanese?

24 Settembre 2018

Le sfilate della settimana della moda non sono solo un modo per presentare le collezioni, sono anche veri e propri spettacoli: le più riuscite, o meglio, le più virali, sono di solito quelle che propongono le narrazioni più inusuali e immediatamente riconoscibili. Come racconta Dazed, la sfilata della collezione SS 2019 di GCDS ha pescato dall’immaginario kawaii-kitsch mescolando classici della fantascienza e dei manga degli anni Novanta e Duemila. Ma è stato un altro motivo per cui se ne è parlato.

Visualizza questo post su Instagram

Sunday mood: When you realize you do not have three breasts and therefore you will not be able to wear the new top of GCDS well. GCDS S/S 2019.

Un post condiviso da Catwalk Archive (@catwalk_archive) in data:

L’immagine più condivisa della sfilata GCDS, oltre a quella di una Daphne Groeneveld in forma smagliante in total look “Pikachu”, è stata quella delle modelle dotate di triplo seno. Un modo interessante di reinterpretare il trend, ormai in corso da qualche anno, della cosiddetta under cleavage, la “scollatura capovolta”, strizzando l’occhio alla moda della diversity (che, sempre negli ultimi anni, ha portato una ragazza come Winnie Harlow, affetta da vitiligine, a diventare una delle modelle più ambite: la vediamo anche qui). Forse, soltanto un po’ difficile da riproporre nella realtà.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.