Hype ↓
17:21 venerdì 5 settembre 2025
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese sono previste per il 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.
È morto a 91 anni Giorgio Armani Con infinito cordoglio, il gruppo Armani ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore.

Anche in Francia hanno problemi con i politici vestiti da nazisti

02 Luglio 2024

Proprio ieri parlavamo di quanto fossero impressionanti le mappe delle elezioni in Francia che dimostrano il trionfo di Marine Le Pen. Oggi parliamo di un’altra politica, Ludivine Daoudi, candidata del Rassemblement National. Secondo quanto riportato da Le Monde, Daoudi darà le dimissioni e si ritirerà dal secondo turno delle elezioni parlamentari dopo che una sua foto con in testa un berretto nazista ha iniziato a circolare sui social.

Ludivine Daoudi si è qualificata al secondo turno delle elezioni legislative dopo aver ottenuto il 19,95 per cento dei voti domenica 30 giugno, nella prima circoscrizione elettorale del Calvados, in Normandia. Nella foto che circola online Daoudi, bionda e sorridente, indossa un berretto della Luftwaffe con una svastica. «Lei non lo nega, ha scattato la foto diversi anni fa in un mercato di armi in Normandia», ha detto il capo della sezione locale della RN, Philippe Chapron parlando alla radio France Bleu Normandie, specificando che la sua candidatura verrà ritirata.

La foto è stata condivisa dalla candidata dell’alleanza di sinistra Nouveau Front Populaire Emma Fourreau, arrivata seconda nella circoscrizione elettorale con il 34,82 per cento dei voti espressi. «Ludivine Daoudi è scomparsa dall’inizio della campagna. Se si guardano i suoi social media, è facile capire perché», ha scritto Fourreau in un messaggio pubblicato su X. Nel corso della campagna elettorale, è stato riscontrato che diversi candidati del RN hanno pubblicato messaggi razzisti, antisemiti e offensivi sui social media. Ricorda qualcosa?

Articoli Suggeriti
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie

Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.

Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa in ministero della Guerra

Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 

Leggi anche ↓
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie

Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.

Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa in ministero della Guerra

Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 

Alla parata militare cinese Putin e Xi Jimping hanno parlato di immortalità e di come ottenerla

L'appassionata conversazione è stata registrata dai microfoni della televisione di stato cinese durante la parata militare a Pechino.

Alla grande parata militare di Xi Jinping in Cina hanno partecipato anche dei soldati-lupi-robot

Hanno sostituito i loro predecessori, i cani-robot, che evidentemente non hanno soddisfatto i generali cinesi.

Sulla Global Sumud Flotilla c’è anche la scrittrice Naoise Dolan

«Qualunque cosa accada sulla barca non potrà causarmi più disperazione di quanta ne provocherebbe il non fare nulla», ha detto.

Emilio Fede è stato l’aiutante che ogni cattivo desidera

È morto a 94 anni il giornalista simbolo del berlusconismo, la sua vita è una parabola, tragica e comica, che racconta cosa si può arrivare a fare per difendere il proprio messia.