Hype ↓
18:19 venerdì 30 gennaio 2026
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.
Il documentario su Melania Trump è appena uscito ma è già uno dei peggiori flop dell’anno Sostanzialmente, finora nessuno ha prenotato né comprato i biglietti. E quindi sarà difficile rientrare dei 70 milioni spesi tra produzione e distribuzione.
Nel sottosuolo di Niscemi c’è un sistema di rilevamento delle frane di cui tutti si sarebbero “dimenticati” per 20 anni Lo si è scoperto grazie a un'inchiesta della Stampa, secondo la quale gli strumenti di rilevamento sarebbero stati installati e poi abbandonati.
Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

30 Gennaio 2026

Della prossima saga cinematografica dedicata a Beatles si parla orma da diverso tempo: dell’intenzione di Sam Mendes di girare quattro film, uno per ogni membro della band, abbiamo saputo quasi 2 anni fa; nella scorsa primavera invece era arrivata la conferma degli attori – Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson, Joseph Quinn – che avrebbero interpretato i 4 artisti. Nella giornata di ieri, 29 gennaio, è arrivata un’altra notizia che ha scatenato internet: il trucco, il parrucco e i vestiti degli attori sono stati rivelati tramite delle cartoline distribuite al Liverpool Institute for Performing Arts, l’accademia di arti performative co-fondata da Paul McCartney. Sull’account Instagram della scuola sono state postate le foto delle cartoline, accompagnate da un post in cui si spiegava che erano state nascoste da qualche parte nella scuola e si invitavano gli studenti a partecipare a questa caccia al tesoro, taggando l’account della scuola e quello di Sony Pictures (produttore e distributore dei film) nel caso in cui fossero riusciti a trovarle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LIPA Liverpool (@lipaliverpool)


Come riporta World of Reel, Paul Mescal (Paul McCartney), Barry Keoghan (Ringo Starr) e Harris Dickinson (John Lennon) somigliano molto ai rispettivi Beatles, mentre Joseph Quinn (George Harrison) è quello che ha detta di tutti è il meno somigliante dei quattro. In ogni caso, diversi commentatori hanno trovato le foto degli attori piuttosto buffe: «Sono letteralmente scoppiato a ridere vedendo queste (immagini), è un buon segno???», ha commentato un utente nello spazio commenti dell’articolo di World of Reel. I look degli attori nelle cartoline si rifanno a quelli della band all’inizio degli anni ‘70, ed è chiaro che gli attori non hanno usato parrucche ma si sono fatti crescere i capelli a seconda delle necessità e poi li hanno pettinati per farli alla foggia dei Beatles. Il primo indizio relativo ai look che gli attori avrebbero sfoggiato nei film lo ha dato Barry Keoghan, che si è presentato alla prima della serie Crime 101 con un taglio a scodella che ha deliziato il pubblico lontano e vicino.

Barry Keoghan, che nella saga dedicata ai Beatles diretta da Sam Mendes interpreta Ringo Starr, sfoggia il suo taglio a scodella molto beatlesiano alla prima della serie Crime 101 ( Foto di Hoda Davaine/Getty Images)

L’uscita dei 4 film sui Beatles è prevista per aprile 2028, dopo quelli che nella migliore delle ipotesi saranno 15 mesi di riprese e 3 o 4 mesi di postproduzione. I costi invece sembrano aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari a film, per un totale di 400 milioni di dollari.

Articoli Suggeriti
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Leggi anche ↓
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».