Hype ↓
00:14 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Un regista vuole trasformare il Barbenheimer in un film

06 Novembre 2023

Dopo mesi di ipotesi, fotomontaggi, parodie e meme, è arrivata la notizia ufficiale che il film Barbenheimer si farà. Il poster, che sembra l’esperimento di un bambino alla scoperta di Photoshop, è già indicativo del tipo di film che ci si deve aspettare. Si tratterà di una commedia a basso budget prodotta dal regista e sceneggiatore Charles Band di Full Moon Features, già molto noto tra gli appassionati di b-movie. A chi lo ha criticato accusandolo di approfittarsi in maniera spudorata dei meme e del marketing di  “Barbenheimer”, Band ha risposto che hanno ragione al 100 per cento. E non se ne vergogna, anzi. Secondo Band sarà l’occasione per divertirsi e vedere finalmente realizzata la tanto discussa e finora solo ipotizzata unione dei due successi cinematografici dell’anno.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la protagonista è una bambola di nome Bambi J Barbenheimer, lavora come scienziata e vive a Dolltopia con il suo fidanzato Twink Dollman. La trama segue per un po’ le orme tracciate da Greta Gerwig con Barbie: scontenta del trattamento che le riservano i bambini, Barbenheimer decide di addentrarsi nel mondo reale, dove però viene accolta dalle peggiori atrocità del mondo reale, tra le quali la scoperta del patriarcato. Amareggiata e furiosa, la scienziata non trova altra soluzione se non quella di annientare il genere umano, e prova a farlo, dietro ispirazione di Oppenheimer, costruendo la bomba atomica. Ad aiutarla nella sua missione ci saranno le altre bambole di Dolltopia, pronte a tutto pur di sconfiggere il patriarcato. «Mentre la guerra tra i sessi infuria, Barbenheimer e il suo esercito di bambole faranno saltare in aria più di quello che avevano preventivato?», questo è il grande interrogativo con cui si conclude la sinossi del film.

Gli aspetti da definire sono ancora parecchi. Per esempio, sembra che al momento non ci siano né un cast né un regista. Ma altri elementi fondamentali sono stati confermati: Brian Wecht ha già scritto un paio di canzoni in stile musical e sarà prodotta una linea di merchandising che comprenderà anche una bambola speciale. Band, che ha a disposizione meno di un milione di dollari per la produzione, ha annunciato che l’uscita di Barbenheimer, inizialmente prevista per Natale 2023, è stata posticipata al 2024.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.