La festa di Kim Kardashian per il compleanno della figlia Chicago è stata la più eccessiva di sempre?
Per festeggiare il primo anno della terzogenita Chicago, Kim Kardashian ha trasformato la sua villa di Los Angeles in un set ispirato a Alice nel Paese delle Meraviglie immortalando ogni momento sui social network. Mashable descrive nel dettaglio il party organizzato dai coniugi West a Hidden Hills il 15 gennaio, tra attori in costume, labirinti tematici, bouquet floreali a perdita d’occhio, segnaposti di rose biache da dipingere di rosso (proprio come nel cartone animato Disney), automobiline targate Mercedes e una torta a 3 piani decorata con lo Stregatto.
La lista degli invitati si è mostrata perfettamente in linea con la cornice faraonica dell’evento: oltre alle sorelle di Kim Kourtney, Kylie e al resto del clan Kardashian-Jenner, erano presenti anche il cantante John Legend con la moglie, la supermodel Chrissy Teigen, e i loro due figli.
Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.