Hype ↓
21:42 sabato 7 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

L’Ucraina ha annunciato il suo cantante per l’Eurovision 2023 con una diretta da un rifugio anti-bombe

19 Dicembre 2022

Sono stati annunciati il primo artista e la prima canzone del prossimo Eurovision: si tratta del duo ucraino Tvorchi, che al Festival della canzone europea porteranno la loro “Heart of Steel”. Come racconta la Bbc, la scelta di Tvorchi e di “Heart of Steel” è arrivata alla fine di una diretta televisiva tenutasi sabato 17 dicembre e allestita all’interno di uno dei rifugi anti-bomba di Kyiv. Un rifugio che gli abitanti della capitale ucraina usano sin dall’inizio dell’invasione per trovare riparo dagli attacchi missilistici dell’esercito russo. Anche l’esibizione di Tvorchi è stata ovviamente influenzata dalla guerra: i ballerini e le ballerine che hanno affiancato il duo sul palco indossavano tutti delle maschere antigas, mentre sugli schermi alle loro spalle venivano proiettati i versi della canzone – «Non abbiate paura di dire quello che pensate» – accompagnate dai segnali che indicano il pericolo di radiazioni nucleari.

«Faremo tutto il possibile per rappresentare degnamente l’Ucraina – ha detto Andrew Hutsuliak, una delle due metà di Tvorchi – Non pensavamo di vincere ma vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, i fan che ascoltano la nostra musica e i soldati che stanno combattendo al fronte». In un’intervista alla Bbc, la responsabile della delegazione ucraina all’Eurovision, Oksana Skybinska, ha spiegato la decisione di tenere questa edizione del Vidbir – l’equivalente ucraino del Festival di Sanremo – sottoterra. «Abbiamo fatto di tutto per realizzare un Vidbir degno di questo nome. […] La prima cosa che abbiamo deciso è stato proprio tenere il festival sottoterra. In questo modo abbiamo avuto la certezza che lo show non avrebbe subìto interruzioni a causa degli attacchi aerei». A quanto pare, la scelta si è rivelata azzeccata: non fosse stato per il rumore dei treni di passaggio (prima dell’inizio della guerra, questo rifugio era una stazione della metropolitana), il Vidbir sembrava trasmesso da un qualsiasi studio televisivo.

Secondo il regolamento dell’Eurovision, il Paese della band vincitrice ospita l’edizione successiva del festival. In teoria, l’Eurivision 2023 avrebbe dovuto tenersi in Ucraina, il Paese dei Kalush Orchestra, vincitori della scorsa edizione. Ma, ovviamente, organizzare un evento come questo in un Paese invaso e sotto attacco è impossibile. È per questo che la European Broadcasting Union (organizzatrice dell’evento) ha deciso che la città del prossimo Eurovision sarà Liverpool e non Kyiv. In parte, c’entra il regolamento: il Paese vincitore dell’ultima edizione non può ospitare il prossimo Eurovision, quindi si lascia l’onore e l’onere a quello arrivato secondo, in questo caso l’Inghilterra (nel 2022 al secondo posto è arrivato Sam Ryder). In parte, c’entra anche la politica: sin dall’inizio dell’invasione russa, uno dei Paesi che si è più speso a favore dell’Ucraina è stata proprio l’Inghilterra, quindi assegnarle l’Eurovision 2023 è stato anche un modo di ribadire il sostegno del Festival della canzone europea alla popolazione ucraina.

Articoli Suggeriti
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Leggi anche ↓
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.