Hype ↓
13:39 martedì 23 dicembre 2025
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Un volume per bambini firmato dall’istruttore di yoga della famiglia Reiner rievoca episodi che ne anticipavano i gravi problemi psicologici.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

L’Ucraina ha annunciato il suo cantante per l’Eurovision 2023 con una diretta da un rifugio anti-bombe

19 Dicembre 2022

Sono stati annunciati il primo artista e la prima canzone del prossimo Eurovision: si tratta del duo ucraino Tvorchi, che al Festival della canzone europea porteranno la loro “Heart of Steel”. Come racconta la Bbc, la scelta di Tvorchi e di “Heart of Steel” è arrivata alla fine di una diretta televisiva tenutasi sabato 17 dicembre e allestita all’interno di uno dei rifugi anti-bomba di Kyiv. Un rifugio che gli abitanti della capitale ucraina usano sin dall’inizio dell’invasione per trovare riparo dagli attacchi missilistici dell’esercito russo. Anche l’esibizione di Tvorchi è stata ovviamente influenzata dalla guerra: i ballerini e le ballerine che hanno affiancato il duo sul palco indossavano tutti delle maschere antigas, mentre sugli schermi alle loro spalle venivano proiettati i versi della canzone – «Non abbiate paura di dire quello che pensate» – accompagnate dai segnali che indicano il pericolo di radiazioni nucleari.

«Faremo tutto il possibile per rappresentare degnamente l’Ucraina – ha detto Andrew Hutsuliak, una delle due metà di Tvorchi – Non pensavamo di vincere ma vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, i fan che ascoltano la nostra musica e i soldati che stanno combattendo al fronte». In un’intervista alla Bbc, la responsabile della delegazione ucraina all’Eurovision, Oksana Skybinska, ha spiegato la decisione di tenere questa edizione del Vidbir – l’equivalente ucraino del Festival di Sanremo – sottoterra. «Abbiamo fatto di tutto per realizzare un Vidbir degno di questo nome. […] La prima cosa che abbiamo deciso è stato proprio tenere il festival sottoterra. In questo modo abbiamo avuto la certezza che lo show non avrebbe subìto interruzioni a causa degli attacchi aerei». A quanto pare, la scelta si è rivelata azzeccata: non fosse stato per il rumore dei treni di passaggio (prima dell’inizio della guerra, questo rifugio era una stazione della metropolitana), il Vidbir sembrava trasmesso da un qualsiasi studio televisivo.

Secondo il regolamento dell’Eurovision, il Paese della band vincitrice ospita l’edizione successiva del festival. In teoria, l’Eurivision 2023 avrebbe dovuto tenersi in Ucraina, il Paese dei Kalush Orchestra, vincitori della scorsa edizione. Ma, ovviamente, organizzare un evento come questo in un Paese invaso e sotto attacco è impossibile. È per questo che la European Broadcasting Union (organizzatrice dell’evento) ha deciso che la città del prossimo Eurovision sarà Liverpool e non Kyiv. In parte, c’entra il regolamento: il Paese vincitore dell’ultima edizione non può ospitare il prossimo Eurovision, quindi si lascia l’onore e l’onere a quello arrivato secondo, in questo caso l’Inghilterra (nel 2022 al secondo posto è arrivato Sam Ryder). In parte, c’entra anche la politica: sin dall’inizio dell’invasione russa, uno dei Paesi che si è più speso a favore dell’Ucraina è stata proprio l’Inghilterra, quindi assegnarle l’Eurovision 2023 è stato anche un modo di ribadire il sostegno del Festival della canzone europea alla popolazione ucraina.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.