Hype ↓
08:19 giovedì 5 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone

La star è la protagonista del bizzarro video "Beth’s Farm", che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 

30 Luglio 2025

Il cantautore indie Jerskin Fendrix sta per tornare con il suo secondo album d’inediti Once Upon a Time… in Shropshire, in arrivo il 10 ottobre 2025. Dopo aver raggiunto la fama internazionale grazie alla collaborazione con il regista greco Yorgos Lanthimos, in questi mesi cineasta e musicista hanno collaborato insieme ad altri due progetti, confermando un sodalizio artistico solido e destinato a durare, che vede una terza artista coinvolta: l’attrice premio oscar Emma Stone.

Il progetto più ambizioso che vedrà il terzetto tornare a collaborare è Bugonia, il film che Lanthimos presenterà in concorso alla prossima Mostra del cinema di Venezia. Dopo Povere Creature! e Kinds of Kindness, ancora una volta Lanthimos ha chiesto al musicista inglese di comporre la colonna sonora di un suo lungometraggio con protagonista Emma Stone nei panni di una CEO rapita da un duo di cospirazionisti che la credono un’aliena. 

Il secondo è il videoclip del singolo “Beth’s Farm”, appena pubblicato online. Il filmato che accompagna il lancio del nuovo brano indie folk di Fendrix è tutti gli effetti un cortometraggio firmato da Lanthimos, con il suo riconoscibilissimo stile di regia e scrittura. Protagonisti del videoclip dai colori molto vividi e dai toni surreali sono Fendrix nei panni di un contadino che scopre delle strane escrescenze nel terreno ed Emma Stone nei panni di una creatura evocata da un razzo sparato dall’uomo per chiedere aiuto. Stone, impermeabile rosso e pixie cut (figlio della rasatura imposta dal ruolo di Bugonia), aiuterà il protagonista ad avere la meglio su questa misteriosa, bizzarra minaccia all’idillio bucolico mostrato nel filmato promozionale, tra mucche e pecorelle. Il video è ambientato nella campagna inglese da cui proviene il cantante che dà anche il titolo all’album. 

Articoli Suggeriti
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

Leggi anche ↓
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.

Per Paolo Sorrentino, tutto questo parlare di cinema non è salutare

Una mattina con il regista napoletano, protagonista della nostra nuova digital cover, a parlare di Presidenti, dedizione al lavoro, fragilità maschile e un film, futuro, su Milano.

Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.