Hype ↓
16:16 venerdì 29 agosto 2025
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.
Il governo francese farà causa alla piattaforma Kick per il caso di Jean Pormanove, lo streamer morto durante una diretta Secondo il governo, la piattaforma streaming non avrebbe rispettato la legge in materia di moderazione e rimozione di contenuti violenti.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

29 Agosto 2025

A Emma Stone va riconosciuta una certa abilità retorica, perché non è facile essere presi sul serio quando si rivela in pubblico, per di più durante una conferenza stampa, per di più alla Mostra del cinema di Venezia, di credere nell’esistenza degli alieni. Stone lo ha fatto dopo una lunga e astuta e intelligente premessa: Carl Sagan, uno degli uomini più brillanti del Novecento, riteneva narcisistica la posizione di chi si dice convinto che gli esseri umani siano soli nell’universo, ha spiegato Stone. Per poi proseguire: se Carl Sagan la pensava così, ed era uno degli uomini più brillanti del Novecento, su questo possiamo essere tutti d’accordo, chi sono io per dire che Carl Sagan ha torto, che sbaglia? Conclusione: «Quindi sì, esco allo scoperto e lo dico: io agli alieni ci credo».

@hollywoodreporter

at the #venicefilmfestival press conference for bugonia, #emmastone admits that she believes in aliens. #venezia82 source: getty images

♬ original sound – The Hollywood Reporter – The Hollywood Reporter

È stato uno dei momenti più divertenti e commentati della conferenza stampa di presentazione di Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos, presentato ieri, 28 agosto, in anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia. Divertente perché in questo film, il quarto del dinamico due Lanthimos-Stone, l’attrice interpreta una donna “accusata” di essere un alieno da un complottista incallito (interpretato da Jesse Plemons), che decide dunque di rapirla e torturarla, convinto così di salvare il piante Terra e l’umanità tutta. Del film si è parlato molto nelle scorse settimane, e anche negli ultimi giorni grazie alla splendida locandina comparsa sui cartelloni di Venezia prima della proiezione. Se ne parlerà ancora per un pezzo, a giudicare dalle prime recensioni pubblicate, in attesa dell’arrivo nelle sale, previsto per  il 23 ottobre.

Articoli Suggeriti
Se ci fosse un Leone d’oro per la miglior locandina, l’avrebbe già vinto Bugonia di Yorgos Lanthimos

Il regista aveva dimostrato già un impeccabile gusto in fatto di locandine con quelle di Kinds of Kindness. Con quella del film che presenterà a Venezia è riuscito addirittura a superarsi.

È uscito il primo teaser di Bugonia, il film in cui Yorgos Lanthimos parla di alieni e complottisti

Il film arriverà nella sale italiane a novembre e, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere tra quelli in concorso a Venezia.

Leggi anche ↓
KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».