Hype ↓
20:21 mercoledì 3 dicembre 2025
L’ansia da Spotify Wrapped è talmente grave che migliaia di persone hanno creduto a una bufala su una versione modificabile disponibile a pagamento Evidentemente, quella di scoprire di avere dei brutti gusti musicali scorrendo il proprio Wrapped è una paura più diffusa di quanto ci si immagini.
Jafar Panahi ha detto che dopo gli Oscar tornerà in Iran e andrà di nuovo in carcere Mentre era a New York per una premiazione, ha scoperto di essere stato condannato a un anno di carcere per «attività di propaganda».
Secondo Cahiers du Cinéma il film dell’anno è un documentario su un torero peruviano Un film che, per la redazione di Cahiers, è meglio anche di Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson, secondo in classifica.
La pagina Wikipedia più letta nel 2025 è stata quella di Charlie Kirk Con 45 milioni di visualizzazioni, la pagina dedicata a Kirk ha superato quelle di Trump, del Papa, di Musk, di Mamdani e pure di Superman.
Il nuovo trend di TikTok sono i video anti immigrazione generati con l’AI Milioni di visualizzazioni per video apertamente razzisti e chiaramente falsi che incolpano i migranti di crimini che non sono mai avvenuti.
In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly per vedere il film Disney con i propri animali domestici.
Anche stavolta il premio di Designer of the Year l’ha vinto Jonathan Anderson È la terza volta consecutiva, stavolta ha battuto Glenn Martens, Miuccia Prada, Rick Owens, Martin Rose e Willy Chavarria.
L’Oms ha detto che i farmaci come Ozempic dovrebbero essere disponibili per tutti e non solo per chi può permetterseli Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, in futuro bisognerà garantire l'accesso a questi farmaci a chiunque ne abbia bisogno.

C’è Tony Effe nella nuova stagione di Emily in Paris?

12 Settembre 2024

Netflix ha sganciato la bomba in un post in collaborazione con lo stesso Tony Effe (che nella vita reale si chiama Nicolò Rapisarda):: il rapper compare in un teaser della quarta stagione di Emily in Paris nel ruolo del romanissimo nuovo vicino di casa della protagonista. Sono stati girati a Roma, infatti, gli ultimi due episodi della seconda parte della stagione 4, disponibile su Netflix proprio da oggi, giovedì 12 settembre. Tony Effe però non è presente in nessuno di questi episodi: il suo contributo è limitato a questo Reel promozionale, il suo nome non compare nel cast della serie.

Nei commenti c’è chi giudica il suo livello di recitazione molto basso (livello “Francesco Totti”, scrive qualcuno) dimostrando di non essere affatto esperto della vita di Niccolò, che in realtà ha moltissima esperienza, avendo debuttato a soli 4 anni in Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Non solo: nella serie televisiva del 1999 Tutti per uno, in onda su Rai1, interpretava un bambino di nome Tony (eccolo qui). Da questo personaggio deriva infatti il suo nome d’arte (mentre Effe sta per Fendi).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nei 33 anni di vita di Tony Effe, questo è stato sicuramente quelloin cui la sua fama ha oltrepassato i confini della trap e del gossip per esondare nel pop mainstream. Il merito è stato di “Sesso e samba”, la hit realizzata insieme a Gaia, che è stata senza dubbio il tormentone dell’estate, ma anche dell’album Icon, con diverse canzoni che sono diventate immediatamente virali su TikTok, una tra tutte “Miu Miu” (ritornello: «Miu Miu, Courchevel / Tony comprami la borsa / Portami a ballare con te / Estate a Saint Tropez»). E poi, più recentemente, per la relazione con Giulia De Lellis, annunciata ufficialmente sui social con una foto insieme.

Articoli Suggeriti
In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Leggi anche ↓
In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.

I fratelli Duffer hanno spiegato come settare la tv per guardare al meglio l’ultima stagione di Stranger Things

I creatori della serie hanno invitato i fan a disattivare tutte le “funzioni spazzatura” delle moderne tv che compromettono l'estetica anni '80 di Stranger Things.

Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale

J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.

Anna è la popstar più contemporanea che abbiamo in Italia

Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.