Hype ↓
10:59 giovedì 29 gennaio 2026
C’è un video in cui si vede un altro violento scontro tra gli agenti Ice e Alex Pretti avvenuto 11 giorni prima della sua morte Tre nuovi video rivelano che Pretti era già stato aggredito e ferito da agenti ICE, in uno scontro molto simile a quello in cui poi ha perso la vita.
All’Haute Couture di Parigi, Schiaparelli ha fatto indossare all’attrice Teyana Taylor i gioielli rubati al Louvre Erano però una copia, ricreata per la maison dallo stilista Daniel Roseberry, che ha detto «avevo solo voglia di divertirmi un po'».
La polizia iraniana sta dando la caccia ai dispositivi Starlink nel Paese per impedire alle persone di riconnettersi a internet E, ovviamente, chiunque venga trovato in possesso di uno dispositivo Starlink viene arrestato. Sono già in 108 in carcere per questo motivo.
È stato annunciato un sequel di Dirty Dancing e a interpretare Baby, 39 anni dopo, sarà ancora Jennifer Grey Non è ancora confermato se sarà lei la protagonista del film, però. Ma secondo le prime indiscrezioni, è quasi sicuro che lo sarà.
Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta il colpevole è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse il peggio.
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Jacob Elordi sarà il protagonista della serie tv di The Shards di Bret Easton Ellis?

08 Settembre 2023

Sui social sono diventate virali le immagini che ritraggono il regista Luca Guadagnino a pranzo con l’attore Jacob Elordi, tra i più apprezzati dell’80esima Mostra del cinema di Venezia, sia per la sua interpretazione in Priscilla che per i suoi outfit. Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero trovati a pranzo per discutere di un possibile ruolo da protagonista di Elordi nella serie tratta dall’ultimo romanzo di Bret Easton Ellis, The Shards (ne avevamo parlato qui). Romanzo che in Italia arriverà il 10 ottobre, come annunciato in questi giorni da Einaudi, che ha anche pubblicato sui social una foto della bellissima copertina. 

A tredici anni da Emperial Bedrooms, Ellis è tornato al romanzo all’inizio di quest’anno con The Shards, seconda iterazione di un progetto iniziato come podcast, di cui la serie tv Hbo sarà la terza incarnazione. Stando a quanto riporta Jordan Ruimy su World of Reel, al momento Guadagnino e Ellis si sono divisi equamente il lavoro sull’adattamento televisivo del romanzo: Guadagnino dirigerà tutti gli episodi della prima stagione – dovrebbero essere dieci, numero però ancora da confermare – mentre Ellis scriverà la sceneggiatura di ogni episodio.

Ovviamente, una data d’uscita della serie ancora non c’è né sappiamo nulla degli attori e delle attrici che vi prenderanno parte: se le indiscrezioni venissero confermate, infatti, Elordi sarebbe il primo attore ad aggiungersi al cast di The Shards. Per il momento, l’unica certezza sulla serie l’ha data Ellis, che ha già detto che approfitterà dell’occasione per raccontare in tv storie e personaggi che è stato costretto a tagliare o trascurare nel libro. The Shards è già lungo 600 pagine: si capisce perché fonti vicine a Hbo avrebbero detto che per raccontare tutta la storia come vuole raccontarla Ellis, serviranno tre stagioni da dieci episodi l’una. Almeno.

Articoli Suggeriti
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Leggi anche ↓
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?