Hype ↓
14:31 martedì 10 febbraio 2026
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Elliot Page è il primo uomo trans a essere apparso sulla copertina di Time

17 Marzo 2021

Quando aveva 9 anni, Elliot Page si è fatto tagliare i capelli cortissimi. Non capiva molto, ha detto durante l’intervista al Time che gli ha dedicato la copertina – la prima con un uomo transgender – ma sapeva solo che il corpo in cui era nato non era quello in cui avrebbe voluto crescere. Page ha rotto così il silenzio dall’annuncio dello scorso anno, da quando ha spiegato di voler essere Elliot e non più Ellen, volto noto dello star system. «Scusa, sto già piangendo, sarò emotivo oggi, ma va bene, vero?», dice Page al Time, prima di iniziare a raccontare le difficoltà incontrate nel suo percorso, anche sul lavoro. «Inseguire la mia passione per la recitazione è stato frutto di un difficile compromesso», spiega ora Elliot, 34 anni, tre mesi dopo aver pubblicato su Instagram una lettera nella quale ha rivelato per la prima volta di essere transgender. «Ho provato una sensazione di vera eccitazione e profonda gratitudine per essere arrivato a questo punto della mia vita».

A dicembre, quando ha annunciato di essere un uomo trans, aveva scritto: «Sento una gratitudine profonda per tutte le persone incredibili che mi hanno sostenuto in questo viaggio. Non riesco a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono e proseguire la mia vita come l’autentico me stesso». Page, che è stato nominato per vari premi per il film indipendente vincitore dell’Oscar 2007 Juno e che interpreta uno dei ruoli principali nella serie The Umbrella Academy (su Netflix) non era più tornato sull’argomento da allora. «Mi aspettavo molto sostegno e amore, ma anche una quantità enorme di odio e transfobia, che è essenzialmente quello che è successo», continua Page, attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione della serie. Apparendo sulla copertina di Time, l’attore segue le orme dell’attrice Laverne Cox, che nel 2014 è diventata la prima donna trans a finire sulla cover del magazine.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero