Hype ↓
20:33 giovedì 18 settembre 2025
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Israele vuole cancellare la sua versione degli Oscar perché ha vinto un film che parla di un ragazzino palestinese Anche perché, vincendo, The Sea è automaticamente candidato a rappresentare Israele agli Oscar quelli veri.
Il candidato della Francia all’Oscar per il Miglior film internazionale è un film ambientato in Iran, che parla di Iran e diretto da un iraniano Dalla Palma d’Oro a Cannes alla candidatura francese agli Oscar, il viaggio di Jafar Panahi attraverso le crepe della politica e del cinema
Sulla tv del ministero della Difesa russo c’è uno show fatto con l’AI che trolla i politici stranieri Macron con i bigodini rosa, Trump che parla di gabinetti dorati, von der Leyen in versione soviet: questo il meglio che la "satira" russa offre.
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.

Gli Eagles hanno fatto causa all’Hotel California

04 Maggio 2017

Gli Eagles hanno intentato una causa contro un hotel messicano, responsabile secondo la famosa rock band americana di avere usato indebitamente e senza il loro assenso il nome della loro canzone più famosa, orami risalente al 1976. Il Guardian riporta che nell’atto depositato, il legale del gruppo imputa a questo albergo di 11 stanze a Todos Santos in Baja California di avere «attivamente incoraggiato» i propri clienti a ritenere che esso fosse collegato alla canzone.

«Molte recensioni online», si legge nei documenti processuali, «evidenziano che i clienti americani visitano l’hotel di Todos Santos e acquistano il suo merchandise per questa ragione». Viene anche fatto notare che i proprietari dell’Hotel California inducono i propri ospiti a ritenere erroneamente che l’albergo abbia ispirato la canzone. Uno dei modi per creare questo legame è stato riprodurre in continuazione “Hotel California” e altre canzoni degli Eagles attraverso l’impianto stereo.

L’albergo si chiama così dal 1950, anno in cui aprì, ma a quanto pare solo nel 2001, quando è stato acquistato da una coppia canadese, il nome è stato utilizzato per il marketing e il merchandise.

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero