Hype ↓
13:29 domenica 9 novembre 2025
Un imprenditore ha speso un milione di dollari per promuovere una collana AI a New York e tutte le sue pubblicità sono state vandalizzate Avi Schiffman voleva far conoscere il suo prodotto ai newyorchesi. Che gli hanno fatto sapere di non essere interessati all'amicizia con l'AI.
Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato S’intitola Tales From ’85 ed espande la storia ufficiale tra la seconda e la terza stagione, riprendendone i personaggi in versione animata.
Gli azionisti di Tesla hanno entusiasticamente approvato un pagamento da un bilione di dollari a Elon Musk  Se Musk raggiungerà gli obiettivi che l'azienda si è prefissata, diventerà il primo trillionaire della storia incassando questo compenso da mille miliardi.
Nel primo trailer de La Grazia di Paolo Sorrentino si capisce perché Toni Servillo con questa interpretazione ha vinto la Coppa Volpi a Venezia Arriverà nella sale cinematografiche italiane il 15 gennaio 2026, dopo aver raccolto il plauso della critica alla Mostra del cinema di Venezia.
Nel nuovo album di Rosalia c’è una canzone in italiano dedicata a San Francesco e Santa Chiara Si intitola "Mio Cristo Piange Diamanti", che lei definisce «la sua versione di un'aria», cantata in un perfetto italiano.
Si è scoperto che uno degli arrestati per il furto al Louvre è un microinfluencer specializzato in acrobazie sulla moto e consigli per mettere su muscoli Abdoulaye N, nome d'arte Doudou Cross Bitume, aveva un bel po' di follower, diversi precedenti penali e in curriculum anche un lavoro nella sicurezza del Centre Pompidou.
La Presidente del Messico Claudia Sheinbaum è stata molestata da un uomo in piazza, in pieno giorno e durante un evento pubblico Mentre parlava con delle cittadine a Città del Messico, Sheinbaum è stata aggredita da un uomo che ha provato a baciarla e le ha palpato il seno.
Una foto di Hideo Kojima e Zerocalcare al Lucca Comics ha scatenato una polemica internazionale tra Italia, Turchia e Giappone L'immagine, pubblicata e poi cancellata dai social di Kojima, ha fatto arrabbiare prima gli utenti turchi, poi quelli italiani, per motivi abbastanza assurdi.

All’aeroporto di Copenaghen 20 mila persone hanno perso il volo per colpa di uno branco di droni randagi

Al momento non si sa chi li pilotasse, ma la premier Mette Frederiksen ha detto di non poter escludere il coinvolgimento della Russia.

23 Settembre 2025

Un gruppo di droni non identificati è stato avvistato in prossimità dell’aeroporto di Copenhagen nella notte tra lunedì e oggi (23 settembre). Lo spazio aereo sopra l’aeroporto è stato chiuso per quasi quattro ore e 31 voli sono stati dirottati verso altri aeroporti, causando un effetto a catena che ha ritardato o cancellato circa 100 voli e interessato circa 20 mila passeggeri. Anche sull’aeroporto di Oslo, nella mattina di martedì, sono stati avvistati alcuni droni. Il traffico è stato dirottato provocando, come in Danimarca, ritardi e cancellazioni.

Secondo quanto riportato da Reuters, il capo della polizia danese Jens Jespersen ha dichiarato che il o i piloti di questi droni sarebbero esperti. Droni che, sempre secondo la dichiarazione, sono venuti da diverse direzioni accendendo e spegnendo le luci, per poi scomparire nella notte. La premier danese Mette Frederiksen ,all’emittente DR, ha dichiarato di non poter escludere in alcun modo il coinvolgimento della Russia, mentre dall’ambasciata del Cremlino tutto tace.

La questione dei droni che volano fin troppo liberamente nei cieli dell’Europa solleva sempre più preoccupazioni (sul grave incidente verificatosi in Polonia nella scorsa settimana sono ancora in corso indagini). Sempre secondo il capo della polizia danese Jespersen, tramite Reuters, questo show-minaccia rivela la potenza di un attore che ha le capacità, la volontà e gli strumenti per mettersi in mostra in questo modo. Negli ultimi giorni si sono verificati tutta una serie di disservizi negli aeroporti europei. Venerdì scorso un attacco informatico ha messo fuori uso i sistemi di check-in e imbarco forniti da Collins Aerospace, compromettendo le operazioni negli aeroporti di Londra Heathrow, Berlino e Bruxelles. Come scrive Ansa, per la premier danese si tratterebbe dell’attacco più grave mai visto contro un’infrastruttura fondamentale danese. In ogni caso, le indagini della polizia sono in corso e, per il momento, non ci sono colpevoli accertati.

Articoli Suggeriti
Un imprenditore ha speso un milione di dollari per promuovere una collana AI a New York e tutte le sue pubblicità sono state vandalizzate

Avi Schiffman voleva far conoscere il suo prodotto ai newyorchesi. Che gli hanno fatto sapere di non essere interessati all'amicizia con l'AI.

Gli azionisti di Tesla hanno entusiasticamente approvato un pagamento da un bilione di dollari a Elon Musk 

Se Musk raggiungerà gli obiettivi che l'azienda si è prefissata, diventerà il primo trillionaire della storia incassando questo compenso da mille miliardi.

Leggi anche ↓
Un imprenditore ha speso un milione di dollari per promuovere una collana AI a New York e tutte le sue pubblicità sono state vandalizzate

Avi Schiffman voleva far conoscere il suo prodotto ai newyorchesi. Che gli hanno fatto sapere di non essere interessati all'amicizia con l'AI.

Gli azionisti di Tesla hanno entusiasticamente approvato un pagamento da un bilione di dollari a Elon Musk 

Se Musk raggiungerà gli obiettivi che l'azienda si è prefissata, diventerà il primo trillionaire della storia incassando questo compenso da mille miliardi.

Si è scoperto che uno degli arrestati per il furto al Louvre è un microinfluencer specializzato in acrobazie sulla moto e consigli per mettere su muscoli

Abdoulaye N, nome d'arte Doudou Cross Bitume, aveva un bel po' di follower, diversi precedenti penali e in curriculum anche un lavoro nella sicurezza del Centre Pompidou.

A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici

Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.

Dopo il caso degli accoltellamenti sul treno, in Inghilterra vorrebbero installare nelle stazioni i metal detector come negli aeroporti

Ma la ministra dei Trasporti Heidi Alexander ha già fatto sapere che la cosa renderà «un inferno» la vita dei passeggeri.

Di cosa si è parlato questa settimana

La morte di Senese e Jodice, la reunion dei Csi che tutti volevano ma a cui nessuno credeva.