Hype ↓
04:12 lunedì 9 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

David Letterman ha messo tutti i suoi migliori video in un nuovo canale YouTube

09 Febbraio 2022

L’1 febbraio sul profilo Twitter di David Letterman è comparso uno strano video. Strano persino per gli standard di Letterman, s’intende. È un video breve, oltre che strano: dura circa trenta secondi e si vede Letterman che cerca di dire qualcosa (fare un annuncio?) ma non ci riesce perché ogni volta scoppia a ridere prima di pronunciare anche solo una parola. Il video finisce con l’indicazione di una data: l’1 febbraio 2022. Si è poi scoperto cosa voleva dire Letterman con questo tweet: a partire dall’1 febbraio sarebbe cominciata un’opera di “restauro” del suo canale YouTube personale, il modo di Letterman di festeggiare i quarant’anni del Late Night.

Come si può leggere nella descrizione del canale, l’intenzione di Letterman era quella di costruire una «casa in cui mettere tutti gli spezzoni più amati del Late night e del Late show, oltre alle discussioni fatte con gli autori, i produttori e i performer che hanno contribuito alla realizzazione di questi show». Il primo video comparso sul “nuovo” canale durava soltanto quattro secondi, il protagonista era ovviamente Letterman: «Questa non è una gara, è un’esposizione. Per favore, niente scommesse». Man mano che sul canale venivano caricati altri video, i fan di Letterman si sono ritrovati davanti una piccola autobiografia di uno dei più grandi talenti nella storia della comicità americana. Che, come ha sempre fatto nella sua carriera e nella sua vita, non prende sul serio neanche questo sforzo “autobiografico”: «Questi highlights sono stati prodotti artigianalmente, curati con la massima attenzione e scelti completamente a caso da un vecchio computer che negli anni ’90 veniva usato per le estrazioni della lotteria di New York».

Adesso sul canale si trovano decine di video, tra le quali si possono trovare anche le ospitate negli show di Letterman di Andy Kaufman, Garry Shandling, Mister Rogers, Robin Williams e Jerry Garcia, oltre ad alcuni classici lettermaniani come lo sketch Stupid pet tricksDave’s Elevator Races. In omaggio a Letterman, Vulture ha stilato una Top ten list con dentro i dieci migliori video presenti in questo momento sul canale.

Articoli Suggeriti
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok

È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono

Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Leggi anche ↓
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok

È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono

Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania

All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.

Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani

Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.

TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione

Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.

Werner Herzog ha spiegato il vero significato del “pinguino nichilista”, la scena del suo documentario Encounters at the End of the World diventata un popolarissimo meme

Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.