Bulletin ↓
13:23 sabato 22 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

Creed apre la sua nuova boutique a Roma

14 Ottobre 2020

Calé e Creed, storico marchio di profumeria fondato nel 1760 da James Creed, annunciano la seconda Creed Boutique su suolo italiano. Il nuovo negozio apre a Roma in via del Babuino 179/A, nel contesto di alcuni dei luoghi più noti al mondo della Capitale italiana, tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. È la seconda boutique che Calé inaugura in Italia, dopo quella di Milano, che ha aperto i battenti nel 2014. Il progetto del nuovo punto vendita di Roma è ideato e coordinato dall’architetto francese Can Onaner che, con il supporto operativo e la stretta collaborazione dell’architetto Domenico Farinaro (studio C+), già incaricato da Calé per la realizzazione della Creed Boutique di Milano, ha tradotto nel design della Boutique la dialettica fra modernità e tradizione cara alla famiglia Creed. Questo risultato è stato reso possibile attraverso l’inserimento di elementi architettonici che hanno come modello il pensiero dell’architetto austriaco Adolf Loos, principale termine di riferimento in raffronto al quale viene concepita ogni nuova Creed Boutique. Per celebrare l’inaugurazione della nuova Creed Boutique di Roma Calé ha realizzato “Essenza” un cortometraggio con protagonista Ana Caterina Morariu per la regia di Alessandro Angelini.

A Milano, intanto, si è appena conclusa “Gli Essenziali”, un’esposizione delle opere dei ceramisti Andrea Salvatori e POL che hanno “abitato” gli spazi di Pérfume by Calé, Creed Boutique Milano e Boutique Histoires de Parfums, in un percorso di approfondimento olfattivo. La curatrice Irene Biolchini ha pensato per Calé la piccola retrospettiva al fine di mettere in contatto «la componente alchemica del mondo dei profumi, in cui la materia assume nuova vita nella fragranza, con la prassi ceramica: un mondo in cui polveri e terra si trasformano attraverso la manualità degli artisti in opera ed esperienza». Pérfume by Calé, in corso Magenta 22, ha ospitato le opere di Andrea Salvatori e di POL, la boutique Creed di Milano, in via della Spiga 52, ha ospitato le opere di POL mentre la boutique Histoires de Parfums, in via Madonnina 17, ha ospitato le opere di Andrea Salvatori.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men