Hype ↓
18:37 venerdì 19 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Creed apre la sua nuova boutique a Roma

14 Ottobre 2020

Calé e Creed, storico marchio di profumeria fondato nel 1760 da James Creed, annunciano la seconda Creed Boutique su suolo italiano. Il nuovo negozio apre a Roma in via del Babuino 179/A, nel contesto di alcuni dei luoghi più noti al mondo della Capitale italiana, tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. È la seconda boutique che Calé inaugura in Italia, dopo quella di Milano, che ha aperto i battenti nel 2014. Il progetto del nuovo punto vendita di Roma è ideato e coordinato dall’architetto francese Can Onaner che, con il supporto operativo e la stretta collaborazione dell’architetto Domenico Farinaro (studio C+), già incaricato da Calé per la realizzazione della Creed Boutique di Milano, ha tradotto nel design della Boutique la dialettica fra modernità e tradizione cara alla famiglia Creed. Questo risultato è stato reso possibile attraverso l’inserimento di elementi architettonici che hanno come modello il pensiero dell’architetto austriaco Adolf Loos, principale termine di riferimento in raffronto al quale viene concepita ogni nuova Creed Boutique. Per celebrare l’inaugurazione della nuova Creed Boutique di Roma Calé ha realizzato “Essenza” un cortometraggio con protagonista Ana Caterina Morariu per la regia di Alessandro Angelini.

A Milano, intanto, si è appena conclusa “Gli Essenziali”, un’esposizione delle opere dei ceramisti Andrea Salvatori e POL che hanno “abitato” gli spazi di Pérfume by Calé, Creed Boutique Milano e Boutique Histoires de Parfums, in un percorso di approfondimento olfattivo. La curatrice Irene Biolchini ha pensato per Calé la piccola retrospettiva al fine di mettere in contatto «la componente alchemica del mondo dei profumi, in cui la materia assume nuova vita nella fragranza, con la prassi ceramica: un mondo in cui polveri e terra si trasformano attraverso la manualità degli artisti in opera ed esperienza». Pérfume by Calé, in corso Magenta 22, ha ospitato le opere di Andrea Salvatori e di POL, la boutique Creed di Milano, in via della Spiga 52, ha ospitato le opere di POL mentre la boutique Histoires de Parfums, in via Madonnina 17, ha ospitato le opere di Andrea Salvatori.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men