Hype ↓
17:36 martedì 10 febbraio 2026
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

La nuova consigliera di Trump ha mangiato cibo per cani per promuovere un brand di cibo per cani

18 Settembre 2024

Potrà sembrare assurdo ma, ancora una volta, parlando di politica americana, ci ritroviamo a parlare di animali domestici. Questa volta non si tratta dei gatti mangiati dagli haitiani a Springfield (che però c’entrano qualcosa) e nemmeno del gatto di Taylor Swift. Questa volta i protagonisti sono i cani. Ma partiamo dall’inizio. Ultimamente negli Stati Uniti si sta parlando molto di Laura Loomer, la nuova consigliera di Trump giustamente definita da The Cut «troppo estremista persino per i trumpiani». Loomer ha 31 anni, è un’ influencer, sostenitrice di teorie complottiste e attivista di destra che si descrive come una «giornalista investigativa» e «un’orgogliosa islamofoba». Tra le cose che va delirando c’è il fatto che Joe Biden sia stato il mandante dell’attentato a Donald Trump e che l’11 settembre sia stato in realtà un «inside job». Il fatto che Trump abbia deciso di farsi accompagnare proprio da lei alla commemorazione dell’anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle la settimana scorsa (e anche al dibattito in tv con Kamala Harris, a Philadephia) ha fatto arrabbiare perfino alcuni sostenitori del movimento Maga.

Loomer è famosa nella bolla dell’estrema destra grazie al suo show, intitolato Loomer Unleashed, che va in onda sul controverso sito di streaming anti-woke Rumble. Famosa per le teorie complottiste, le affermazioni razziste e le fake news che ama divulgare (c’è appunto il suo zampino nella bufala degli haitiani mangia-gatti), è diventata virale su X grazie a un episodio dello show in cui si è messa a mangiare del cibo per cani davanti alla videocamera.

A rendere il tutto ancora più demenziale e assurdo ci ha pensato il giornalista Derek Guy (@dieworkwear su X), che ha pubblicato uno screenshot del video di Loomer, scrivendo: «Il mese scorso ho fondato un’azienda di cibo per cani falsa, ho comprato la Purina al negozio di animali e ho pagato Laura Loomer 100 dollari per questo post». In molti ci hanno creduto, o ci hanno voluto credere, perché sarebbe stata davvero una bellissima storia. Purtroppo quella di Guy era solo una battuta: l’azienda di cibo per cani (Pawsitive) esiste veramente e ha davvero scelto Rumble per pubblicizzare i suoi prodotti e Laura Loomer e Russel Brand come testimonial. Pare che l’idea di mangiare il loro cibo per dimostrare quanto sia sano e nutriente (così sano e nutriente da essere commestibile anche per gli esseri umani) sia stata tutta di Loomer, non concordata con Pawsitive. Una trovata non proprio geniale, visto che perfino i suoi follower, tra cui Roger Stone, hanno commentato il post un po’ schifati: «Gross», ha commentato il fedelissimo di Trump.

Articoli Suggeriti
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire

C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.

Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

Leggi anche ↓
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire

C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.

Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.