Hype ↓
13:20 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Cos’è questa fissazione delle celebrity con Uno

21 Agosto 2023

Quand’è che Uno è diventato il gioco preferito delle celebrity americane? Forse tutto è cominciato durante la pandemia, con un post su Instagram di Kylie Jenner: era l’agosto del 2020, era il suo compleanno, erano i giorni in cui i giochi di società erano la cosa più divertente che la vita avesse da offrire. Fu l’inizio di un trend, secondo quanto scrive Bethy Squires su Vulture: dopo Kylie vennero Kim – sempre su Instagram, foto in cui cercava di capire come sfruttare al meglio le potenzialità del mazzo personalizzato della sorella – Ziggy Marley, Joe Jonas e Sophie Turner. Con il post di Colleen Hoover del febbraio 2021 il rinascimento di Uno sembrava già finito, ma il meglio, come stiamo scoprendo in questi mesi, in realtà doveva ancora venire.

https://www.instagram.com/p/CDhBBrDFwgX/?utm_source=ig_embed&ig_rid=8f3ba4cc-c73b-4a52-81e0-b150cf305b0f

John Legend e Chrissy Teigen, durante la festa per gli Oscar organizzata da Vanity Fair, a un certo punto hanno sorpreso le persone sedute al tavolo con loro tirando fuori Uno e invitando tutti a giocare. Nello scorso giugno, un’altra power couple si è unita al movimento: Jay-Z e Beyoncé, fotografati nel mezzo di una partita dal produttore discografico Steve Stoute (pare sia così che Queen Bey si rilassa nei pochi giorni liberi che il Renaissance Tour le concede). Un mese dopo, Questlove ha prenotato un tavolo in un cannabis club di Los Angeles: gli invitati pensavano di andare lì a fumare, e invece lui li ha voluti tutti lucidi e concentrati su Uno. Con tutti intendiamo, tra gli altri: Taylor Swift, Jason Sudeikis, Mike Birbiglia e Bun B. «Devo dedurre che Questlove è al soldo di Big Toy?», ha scritto su Instagram Bun B.

https://www.instagram.com/p/Ct4B4liu-nt/?img_index=7

https://www.instagram.com/p/CuptnBXOBZT/?utm_source=ig_embed&ig_rid=ea3c2fd3-d9e2-4ee5-b419-1095b552f333

La domanda è lecita. Uno è una proprietà di Mattel, l’azienda che in questi giorni sta finendo di contare i soldi incassati con Barbie e decidendo cosa farne. Pare che sia in costruzione il Mattel Cinematic Universe (ne avevamo parlato qui), l’ultimo conteggio riporta addirittura 45 film in produzione o discussione. Tra questi, ce ne sarebbe uno anche dedicato a Uno. Che, forse, è il film di cui si era già parlato nel 2021, descritto all’epoca con la surreale dicitura di «un heist movie con protagonista Lil Yachty». Il rapper già all’epoca si era definito un giocatore di Uno vecchia scuola, duro e puro: «Ci giocavo da bambino e ci gioco ancora adesso», aveva detto, a ribadire che i fan di Uno esistevano da molto prima che Uno fosse figo. E che mai avrebbero immaginato che lo sarebbe diventato.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.