Hype ↓
10:37 venerdì 4 luglio 2025
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Cos’è questa fissazione delle celebrity con Uno

21 Agosto 2023

Quand’è che Uno è diventato il gioco preferito delle celebrity americane? Forse tutto è cominciato durante la pandemia, con un post su Instagram di Kylie Jenner: era l’agosto del 2020, era il suo compleanno, erano i giorni in cui i giochi di società erano la cosa più divertente che la vita avesse da offrire. Fu l’inizio di un trend, secondo quanto scrive Bethy Squires su Vulture: dopo Kylie vennero Kim – sempre su Instagram, foto in cui cercava di capire come sfruttare al meglio le potenzialità del mazzo personalizzato della sorella – Ziggy Marley, Joe Jonas e Sophie Turner. Con il post di Colleen Hoover del febbraio 2021 il rinascimento di Uno sembrava già finito, ma il meglio, come stiamo scoprendo in questi mesi, in realtà doveva ancora venire.

https://www.instagram.com/p/CDhBBrDFwgX/?utm_source=ig_embed&ig_rid=8f3ba4cc-c73b-4a52-81e0-b150cf305b0f

John Legend e Chrissy Teigen, durante la festa per gli Oscar organizzata da Vanity Fair, a un certo punto hanno sorpreso le persone sedute al tavolo con loro tirando fuori Uno e invitando tutti a giocare. Nello scorso giugno, un’altra power couple si è unita al movimento: Jay-Z e Beyoncé, fotografati nel mezzo di una partita dal produttore discografico Steve Stoute (pare sia così che Queen Bey si rilassa nei pochi giorni liberi che il Renaissance Tour le concede). Un mese dopo, Questlove ha prenotato un tavolo in un cannabis club di Los Angeles: gli invitati pensavano di andare lì a fumare, e invece lui li ha voluti tutti lucidi e concentrati su Uno. Con tutti intendiamo, tra gli altri: Taylor Swift, Jason Sudeikis, Mike Birbiglia e Bun B. «Devo dedurre che Questlove è al soldo di Big Toy?», ha scritto su Instagram Bun B.

https://www.instagram.com/p/Ct4B4liu-nt/?img_index=7

https://www.instagram.com/p/CuptnBXOBZT/?utm_source=ig_embed&ig_rid=ea3c2fd3-d9e2-4ee5-b419-1095b552f333

La domanda è lecita. Uno è una proprietà di Mattel, l’azienda che in questi giorni sta finendo di contare i soldi incassati con Barbie e decidendo cosa farne. Pare che sia in costruzione il Mattel Cinematic Universe (ne avevamo parlato qui), l’ultimo conteggio riporta addirittura 45 film in produzione o discussione. Tra questi, ce ne sarebbe uno anche dedicato a Uno. Che, forse, è il film di cui si era già parlato nel 2021, descritto all’epoca con la surreale dicitura di «un heist movie con protagonista Lil Yachty». Il rapper già all’epoca si era definito un giocatore di Uno vecchia scuola, duro e puro: «Ci giocavo da bambino e ci gioco ancora adesso», aveva detto, a ribadire che i fan di Uno esistevano da molto prima che Uno fosse figo. E che mai avrebbero immaginato che lo sarebbe diventato.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.