Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
La campagna Burberry per la Primavera Estate 2020
Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, si affida al consolidato duo fotografico Inez & Vinhood per la nuova campagna per la Primavera Estate 2020 del marchio. Ci sono le supermodelle dei nostri tempi Bella e Gigi Hadid e Kendall Jenner, e assieme a loro Benji Arva, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.
Il concept della campagna si fonda sui codici Burberry, mescolando elementi classici ed eccentrici, e cattura, come spiega lo stesso Tisci, «il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedono nell’anima del brand». I pezzi chiave della collezione sono gli abiti sartoriali, da sera e impermeabili. Le borse, tra cui TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry; come anche la Pocket Bag.
«Riccardo sa tirar fuori il meglio da tutti noi», ha detto Bella Hadid, «È grazie a lui e al team di Burberry se questa campagna è stata così bella». Gli ha fatto eco He Cong: «Far parte di Burberry è davvero speciale: rappresenta il meglio dell’artigianato britannico ed è il simbolo della modernità della moda inglese».


