Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
La campagna Burberry per la Primavera Estate 2020
Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, si affida al consolidato duo fotografico Inez & Vinhood per la nuova campagna per la Primavera Estate 2020 del marchio. Ci sono le supermodelle dei nostri tempi Bella e Gigi Hadid e Kendall Jenner, e assieme a loro Benji Arva, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.
Il concept della campagna si fonda sui codici Burberry, mescolando elementi classici ed eccentrici, e cattura, come spiega lo stesso Tisci, «il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedono nell’anima del brand». I pezzi chiave della collezione sono gli abiti sartoriali, da sera e impermeabili. Le borse, tra cui TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry; come anche la Pocket Bag.
«Riccardo sa tirar fuori il meglio da tutti noi», ha detto Bella Hadid, «È grazie a lui e al team di Burberry se questa campagna è stata così bella». Gli ha fatto eco He Cong: «Far parte di Burberry è davvero speciale: rappresenta il meglio dell’artigianato britannico ed è il simbolo della modernità della moda inglese».

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.