Hype ↓
17:54 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

I fan continuano a chiedere a Brian Cox di mandarli affanculo come Logan Roy e lui non ne può più

09 Giugno 2022

Brian Cox ha confessato a The Hollywood Reporter che da quando interpreta Logan Roy in Succession il suo rapporto con i fan è radicalmente cambiato. «La gente mi chiede in continuazione di mandarla affanculo», ha raccontato l’attore. A quanto pare, ogni volta che Cox incontra un fan la curiosa richiesta si ripete: il fan si avvicina, tira fuori il telefono, fa partire un video e gli chiede di essere mandato affanculo come farebbe Logan Roy. «Non è proprio la cosa più semplice da dire a uno sconosciuto», ha raccontato Cox. «È cominciato tutto nel periodo in cui interpretavo L.B.J nei teatri di New York (Cox interpretava l’ex Presidente degli Stati Uniti nello spettacolo The Great Society di Robert Shenkkan, ndr). Una sera, dopo lo spettacolo, una coppia di giovani si avvicina, erano molto carini, avranno avuto intorno ai diciassette anni, stavano facendo un video e mi hanno detto: “Potresti dirci di andare affanculo, per favore?”». In quel momento, Cox ignorava che intorno ai «fuck off» di Logan stesse nascendo un vero e proprio culto, come dimostrano certi video su YouTube che raccolgono tutti i «vaffanculo» pronunciati dal patriarca Roy in tre stagioni di serie tv.

Secondo Cox, la cosa sta sfuggendo di mano sia a lui che ai fan, ed è per questo che avrebbe deciso di smetterla di assecondare certe richieste. L’episodio newyorchese è stato solo l’inizio, tra l’altro. Il momento peggiore lo ha vissuto a Los Angeles, durante la presentazione di Predatori, il libro di Ronan Farrow sul caso Weinstein e il movimento MeToo. La sala in cui si teneva la presentazione era piena di donne e lui, Cox, si era trovato un posto in fondo, nascosto e tranquillo. A un certo punto una delle presenti lo ha riconosciuto, tutte le altre a quel punto si sono girate verso di lui e, una dopo l’altra, telefono in pugno, gli hanno fatto tutte la stessa, solita richiesta: «Puoi dirci di andare affanculo?». Piuttosto interdetto, prosegue il racconto di Cox, lui rispose: «Qui si parla di MeToo, siamo sicuri sia il caso io vi mandi affanculo? Non è che dopo mi cancellate?».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.