Hype ↓
20:40 venerdì 4 luglio 2025
C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.
Le acque del mar Mediterraneo ormai sono così calde che nelle mappe satellitari appaiono arancioni L’agenzia spaziale europea ha pubblicato delle mappe impressionanti in cui si vede che in certe zone la temperatura dell'acqua arriva quasi a 30 gradi.
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

I fan continuano a chiedere a Brian Cox di mandarli affanculo come Logan Roy e lui non ne può più

09 Giugno 2022

Brian Cox ha confessato a The Hollywood Reporter che da quando interpreta Logan Roy in Succession il suo rapporto con i fan è radicalmente cambiato. «La gente mi chiede in continuazione di mandarla affanculo», ha raccontato l’attore. A quanto pare, ogni volta che Cox incontra un fan la curiosa richiesta si ripete: il fan si avvicina, tira fuori il telefono, fa partire un video e gli chiede di essere mandato affanculo come farebbe Logan Roy. «Non è proprio la cosa più semplice da dire a uno sconosciuto», ha raccontato Cox. «È cominciato tutto nel periodo in cui interpretavo L.B.J nei teatri di New York (Cox interpretava l’ex Presidente degli Stati Uniti nello spettacolo The Great Society di Robert Shenkkan, ndr). Una sera, dopo lo spettacolo, una coppia di giovani si avvicina, erano molto carini, avranno avuto intorno ai diciassette anni, stavano facendo un video e mi hanno detto: “Potresti dirci di andare affanculo, per favore?”». In quel momento, Cox ignorava che intorno ai «fuck off» di Logan stesse nascendo un vero e proprio culto, come dimostrano certi video su YouTube che raccolgono tutti i «vaffanculo» pronunciati dal patriarca Roy in tre stagioni di serie tv.

Secondo Cox, la cosa sta sfuggendo di mano sia a lui che ai fan, ed è per questo che avrebbe deciso di smetterla di assecondare certe richieste. L’episodio newyorchese è stato solo l’inizio, tra l’altro. Il momento peggiore lo ha vissuto a Los Angeles, durante la presentazione di Predatori, il libro di Ronan Farrow sul caso Weinstein e il movimento MeToo. La sala in cui si teneva la presentazione era piena di donne e lui, Cox, si era trovato un posto in fondo, nascosto e tranquillo. A un certo punto una delle presenti lo ha riconosciuto, tutte le altre a quel punto si sono girate verso di lui e, una dopo l’altra, telefono in pugno, gli hanno fatto tutte la stessa, solita richiesta: «Puoi dirci di andare affanculo?». Piuttosto interdetto, prosegue il racconto di Cox, lui rispose: «Qui si parla di MeToo, siamo sicuri sia il caso io vi mandi affanculo? Non è che dopo mi cancellate?».

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.