Hype ↓
01:28 martedì 23 dicembre 2025
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Cosa c’è nella sushi box da 800 dollari preparata da un costoso ristorante di NY durante il Coronavirus

12 Maggio 2020

Che aspetto ha una sushi box da 800 dollari? L’ha rivelato (e illustrato con delle bellissime foto scattate personalmente) Gary He su Eater, che ha spiegato cosa contiene il “cofanetto” creato dallo chef Masayoshi Takayama di Masa, tra i ristoranti più costosi di New York e lanciato un mese fa. Per prenotarlo bisogna mandare una mail e mettersi in lista d’attesa per accaparrarsi una delle 20 box disponibili ogni settimana, ognuna progettato per 4 persone.

«Che a qualcuno venga in mente di creare una box d’asporto da 800 dollari proprio in questo momento può sembrare sorprendente», scrive Gary He su Eater. Bisogna considerare, però, riflette il giornalista, che mentre negli Usa la disoccupazione è al suo livello più alto dalla Grande Depressione e l’epidemia di Coronavirus continua ad avere un enorme impatto sulle comunità più povere, durante questa crisi sembra che i ricchi stiano diventando sempre più ricchi.

Se il sushi d’asporto di Masa è all’altezza del suo valore è un’altra questione: Takayama stesso affermò (sempre su Eater) che nei suoi ristoranti «ogni tipo di piatto è preparato e servito immediatamente». Anche 10 o 15 secondi, aveva detto, avrebbero potuto cambiare il sapore del cibo. In effetti, molti dei migliori maestri di sushi della città affermano che il migliore sushi richiede di essere mangiato immediatamente.

Della scatola da asporto, che viene consegnata tra le 15:30 e le 17:00, viene invece detto che «il pesce può essere conservato in frigo», mentre il riso «può rimanere fuori dal frigorifero per un massimo di due giorni» (un lasso di tempo molto più lungo delle linee guida sulla sicurezza alimentare della Fda, fa notare He). E mentre il servizio e l’atmosfera del ristorante nel cuore del Time Warner Center aiutano a giustificare il prezzo di 1300 dollari per una cena per due persone, chi riceve il box deve comporre da solo il suo sushi scegliendo tra le fette di kanpachi, toro, salmone, tonno akami, orata di tai e toro sashimi divise da strisce di foglie di banana.

Tra i vari problemi della box c’è il pregiato caviale di Osetra, normalmente servito in una scatolina immersa nel ghiaccio. Qui, i 21 grammi di caviale sono liberamente appoggiati a un mucchietto di pesce tritato. Si consiglia ai clienti di lasciare la confezione a temperatura ambiente per mezz’ora prima di consumare, il che consente al caviale di mescolarsi al toro, creando un pasticcio appiccicoso. Fin qui non sembra una grande idea, ma c’è un motivo per cui la box di Masa risulta comunque molto appetibile a chi può permettersela: per fotografarla e pubblicarla sul proprio profilo Instagram. Masa, infatti, proibisce ai suoi clienti di fotografare i piatti. Tranne in questo caso.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.