Hype ↓
12:24 lunedì 15 dicembre 2025
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.
Reddit ha fatto causa al governo australiano per aver vietato i social ai minori di 16 anni La piattaforma è convinta che la legge anti soci isoli i minorenni e limiti la loro voce politica nella società, fornendo benefici minimi.
La casa di Babbo Natale in Finlandia quest’anno è piena di turisti ma anche di soldati Nato L’escalation al confine russo ha trasformato la meta turistica natalizia della Lapponia in un sito sensibile per l’Alleanza Atlantica.
Il governo americano vuole che i turisti rivelino i loro ultimi 5 anni di attività sui social per ottenere il visto Vale anche per i turisti europei che dovranno consegnare la cronologia dei loro account su tutte le piattaforme social utilizzate.
Ora su Letterboxd i film si possono anche noleggiare e sono già disponibili molte chicche introvabili altrove I titoli disponibili saranno divisi in due categorie: classici del passato ormai introvabili e film recenti presentati ai festival ma non ancora distribuiti su altre piattaforme.

Bernie Sanders starebbe valutando una nuova corsa alle presidenziali Usa 2020

03 Dicembre 2018

Il senatore Bernie Sanders potrebbe candidarsi nuovamente alle elezioni presidenziali degli Usa tra due anni, gettando le basi per una campagna più strutturata ed ambiziosa della precedente. Time precisa che, pur in assenza di conferme, i consiglieri vicini al politico, accorsi a un recente meeting nel Vermont, sembrano certi della sua seconda corsa alla Casa Bianca: Jeff Weaver, che nel 2016 guidò il suo comitato elettorale, ha detto alla Associated Press che stavolta Sanders sarà tra i principali protagonisti, ricordando come possa contare sui fondi raccolti attraverso piccole donazioni e un efficiente network di collaboratori volontari. Tuttavia è difficile non notare i dubbi tra gli elettori del senatore statunitense: molti starebbero infatti valutando l’adesione al fronte dei Democratici che, nel 2020, sfiderà Donald Trump. I senatori Warren, Booker e Harris, tre big del partito Democratico, puntano intanto sull’introduzione dell’assistenza sanitaria universale e del salario minimo da15 dollari.

Fra i sostenitori del politico 77enne c’è chi, come l’attore Danny Glover, si limita a dire che appoggerà il candidato maggiormente progressista; o chi, come il politico Burt Cohen, ritiene che l’età di Sanders potrebbe frenare molti potenziali elettori. La voce più autorevole è certamente quella della moglie del senatore Jane O’Meara, che afferma che i Democratici dovrebbero concentrarsi anche su tematiche di grande impatto, dai cambiamenti climatici alla sostenibilità delle politiche abitative. Glissando sulla conferma di una ricandidatura del marito per il 2020, ha poi specificato che l’obiettivo comune a tutti dovrebbe essere la vittoria finale contro il candidato repubblicano. L’attore John Cusack ha invece preso posizione definendo il politico del Vermont «un vero progressista», l’unico che potrebbe contare sul suo sostegno incondizionato.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.