Hype ↓
03:23 lunedì 19 gennaio 2026
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.
Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi” Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.
Dopo la morte del figlio di Chimamanda Ngozi Adichie, in Nigeria è iniziata una protesta contro il disastroso stato della sanità nazionale La scrittrice ha perso un figlio di appena 21 mesi e ha fatto causa all'ospedale in cui era ricoverato, accusando i medici di gravissime negligenze.
15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.

Finalmente è uscito il trailer del nuovo Batman

18 Ottobre 2021

C’è Robert Pattinson, c’è finalmente una data di uscita (il 4 marzo 2022) e c’è persino un trailer ufficiale. «Sono vendetta», dice Pattinson nei panni di Bruce Wayne, nel nuovo Batman diretto da Matt Reeves, mentre si intravede una Gotham City avvolta nel buio più totale. The Batman è stato presentato al DC Fandome di Los Angeles, facendo crescere l’attesa per il film che uscirà nei cinema italiani solo l’anno prossimo. Prima di tutto quello che abbiamo già visto con Nolan, e delle ultime battaglie combattute dal Batman di Ben Affleck: il nuovo Batman sarà ambientato nei primi anni della “carriera” di Bruce Wayne come vigilante, mostrando non solo i primi giorni di Batman, ma presentando numerosi altri proto-cattivi e alleati, tra cui Zoë Kravitz come Catwoman, Jeffrey Wright come James Gordon, Andy Serkis come Alfred e Colin Farrell come Il Pinguino.

Dal nuovo trailer si può inoltre osservare anche per la prima volta Paul Dano nel ruolo dell’iconico cattivo di Batman, l’Enigmista, che sembra voler optare per una versione del personaggio in stile serial killer molto più inquietante rispetto a quelle che abbiamo visto fino ad ora. «Cos’è tutto nero, blu e morto?», lo sentiamo chiedere. Un’inquadratura di apertura nel trailer mostra un uomo che vediamo solo di spalle seduto al bancone di una tavola calda che beve una tazza di caffè quando arrivano i poliziotti. Alza le mani, lo sbattono sul bancone per ammanettarlo e mentre viene portato via vediamo il segno inconfondibile dell’Enigmista nella schiuma di latte: un punto interrogativo. Come riporta The Verge, dalle prime immagini sembra dovremo aspettarci un’atmosfera molto diversa rispetto alle precedenti saghe di Batman, considerato che sembra più un noir che un cinecomic. Se il primo trailer ufficiale del film, condiviso più di un anno fa, offriva solo un assaggio dell’opera di cui non si vedeva quasi niente e comunque già ci aveva fatto sperare di poterlo vedere presto, ora l’attesa potrebbe essere più difficile.

Articoli Suggeriti
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro

Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.

La grazia è tante cose ma soprattutto un film sulla fragilità dei maschi

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, appena arrivato nelle sale, racconta un Presidente della Repubblica per mostrarci tutti i buchi che i tempi moderni hanno aperto nel vecchio concetto di mascolinità.

Leggi anche ↓
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro

Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.

La grazia è tante cose ma soprattutto un film sulla fragilità dei maschi

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, appena arrivato nelle sale, racconta un Presidente della Repubblica per mostrarci tutti i buchi che i tempi moderni hanno aperto nel vecchio concetto di mascolinità.

Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo

Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.

C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York

L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.

Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale

Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.

La Veneto Wave iniziata con Le città di pianura continua con i libri di Giulia Scomazzon

Con la scrittrice veneta abbiamo parlato di 8.6 gradi di separazione e La paura ferisce come un coltello arrugginito, cioè di Veneto, di alcolismo, di ragazze simpatiche, di fidanzati noiosi e di Ottessa Moshfegh.