Lasciare Scientology e trasformare DFW in icona, chattare con l'Isis e dare il nome giusto alle malattie: le letture per questo fine settimana.
I sessant'anni del più importante e multiforme politico di sinistra degli ultimi vent'anni. Chi è Walter Veltroni?
Cosa hanno letto a giugno amici e collaboratori di Studio.
Dal Palio alla giornata mondiale degli Ufo: un'agenda di appuntamenti e ricorrenze dal 29 giugno al 5 luglio.
Una collezione di accessori realizzati da sei giovani talenti e una serie di short movie che vi presentiamo in anteprima. MINI e la creative class insieme per la Nuova MINI Clubman.
Una lezione sull'utilizzo del sarcasmo su Internet e altre letture consigliate per l'ultimo fine settimana di giugno.
Dall'Apple Watch a Gavrilo Princip: un'agenda di appuntamenti futuri e ricorrenze passate per i sette giorni a venire.
L'estetica di Casa Pound e la cucina mediterranea. I diritti degli alieni e l'onnipresenza delle email. Letture consigliate per questo primo fine settimana d'estate.
Sabato 20 giugno esce il nuovo numero dedicato a cosa c'è di vero nell'Italia da cartolina che continua ad affascinare il mondo.
Un numero sorprendente di canzoni hanno nel titolo la parola "Waterloo". Il duecentesimo anniversario della battaglia si può commemorare anche con la musica pop.
Letture per questo fine settimana di metà giugno: dal giornalismo di nuova generazione all'amore secondo Susan Sontag.
Due studi economici hanno calcolato l'influenza dei premi sulle vendite dei libri. Cosa cambia dall'Italia al Booker Prize.
La rassegna di Studio per questo weekend d'afa: Hillary contro Bill, la fabbrica di troll putiniani, la lunga storia della pizza hawaiana e molto altro.
Gran pezzi con cui passare qualche ora di relax. Tra le proposte di oggi: il potere di Blatter, le galline senza testa, una grande spia della guerra fredda, un'intervista a Bergoglio.
Cosa hanno letto a maggio amici e collaboratori di Studio.
Un passaporto perduto che ti spedisce a combattere in Siria, l'antenato di Batman, prendere sul serio Kim Kardashian: storie per il fine settimana.