Hype ↓
13:28 venerdì 11 luglio 2025
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Un Labubu alto poco più di un metro è stato venduto per centosettantamila dollari

12 Giugno 2025

Le mortali possono aspirare a un Labubu alto una decina di centimetri da attaccare alla borsa o alla cintura, acquistato per una ventina di euro, magari a fronte di lunghe code davanti ai negozi della catena Pop Mart. Si spera senza venire alle mani, come già avvenuto di recente a Londra. La domanda per le bambole Pop Mart è tale che iniziano a scarseggiare anche le versioni tarocche dei celebri mostricciatoli, ribattezzate Lafufu e vendute a prezzi più bassi online. I Labubu insomma, come le borse delle grandi griffe o gli accessori alla moda che diventano trendy all’improvviso, sono oggetto anche di un mercato fiorente di falsi.

Sul fronte degli originali però Pop Mart ha deciso di alzare l’asticella: dell’ambizione e del prezzo, realizzando statue dei Labubu di grandi dimensioni e battendole all’asta. Da ieri sera qualche decina di fortunati acquirenti può godersi il suo Labubu XXL. Si tratta di una serie di pezzi unici al mondo, dei Labubu originali alti più di un metro e venti battuti all’asta durante il primo evento di questo genere interamente dedicato alle bambole da collezione divenute oggetto del desiderio e dell’ossessione di celebrities e persone comuni. 

Ossessione che non conosce battute d’arresto, tanto che l’asta per il pezzo più ambito, un Labub a grandezza umana con pelliccia color verde menta, ha segnato il record di oltre centosettantamila dollari battuti al martelletto. Questo l’importo pagato dall’anonimo compratore per portarsi a casa l’oggetto più conteso tra i 48 messi all’asta all’evento cinese raccontato da The Cut. Non è stato l’unico Labubu in scala 1:1, per così dire, a superare la soglia del cinquantamila dollari di prezzo: agguerritissima la battaglia per un secondo Labubu di colore marrone che sfiorava il metro e mezzo d’altezza e per una versione delle tre scimmiette “non vedo, non sento, non parlo” incarnata da tre Labubu che si coprono occhi, orecchie e bocca.

Articoli Suggeriti
Il mio regno per un Labubu

Le file lunghissime fuori da Pop Mart, i rivenditori, le versioni tarocche, i trend TikTok: come e perché i pupazzetti col sorriso malefico stanno conquistando il mondo.

Il Ceo di Pop Mart ha guadagnato un miliardo e mezzo di dollari in una settimana grazie ai Labubu

Ora il 38enne Wang Ning ha un patrimonio personale di 16,1 miliardi di dollari.

Pop Mart ha tolto i Labubu dagli store di Londra perché in fila si creavano delle risse

L'azienda ha preso questa decisione per proteggere sia i suoi dipendenti che i clienti.

Leggi anche ↓
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Nicholas Hoult, troppo bravo, troppo bello

Lex Luthor nel nuovo Superman appena arrivato al cinema, sui social lo adorano per i suoi outfit e la sua bromance con il collega David Corenswet: biografia di uno dei nuovi divi di Hollywood, tra cinema indie e blockbuster.

Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.

La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.