Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Amazon Prime ha presentato uno stranissimo nuovo reality “condotto” da Brian Cox
In occasione del James Bond Day, giovedì 5 ottobre Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser del suo nuovo reality condotto dall’attore di Succession Brian Cox. Il programma si chiama 007: Road to a Million e prevede che nove coppie competano in una lunga serie di sfide ispirate alla saga di James Bond per provare a vincere il montepremi, pari a un milione di dollari. Cox, nel ruolo del “controller”, è il cervello che guida i concorrenti verso le sfida e, soprattutto, colui che conosce la posizione delle dieci domande che sono state nascoste in dieci angoli del pianeta, e a cui i concorrenti devono rispondere per poter vincere. Nel teaser, in cui è la voce di Cox a dare le prime indicazioni sul reality, l’attore compare seduto davanti a vari mega schermi da cui controlla i partecipanti, ricordando un malefico antagonista dei cartoni animati. Per raggiungere i diversi quesiti, astuzia e intuito non sembrano essere sufficienti: a ciascuna domanda corrisponde un gioco, che promette di «mettere a dura prova la forza fisica e mentale» dei concorrenti, riporta Deadline.
Hanno collaborato alla creazione del reality anche dei nomi noti nell’ambiente dell’agente 007, come Barbara Broccoli e Micheal G. Wilson. Dal teaser si apprende che il programma è quasi pronto per essere lanciato, la data di uscita è infatti prevista per venerdì 10 novembre. L’identità degli “agenti” che si sfideranno rimane ignota, ma è lo stesso Cox nel teaser a rivelare che si tratta di persone comuni. La prova? Un concorrente sembra pietrificato di fronte a una delle sfide che lo aspetta: scalare un’altissima gru vicino a uno strapiombo.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.