Hype ↓
05:36 lunedì 18 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Adam Driver ha abbandonato un’intervista perché non ce la fa a risentirsi cantare

18 Dicembre 2019

Uno che, quando non sa cosa fare, si mette il costume di scena da Kylo Ren e fa il giro di tutto il palazzo non potrebbe che avere un ottimo senso dell’umorismo. Eppure Adam Driver, che durante l’intervista con Brian Hiat per Rolling Stone Uk aveva dimostrato di essere carico di autoironia («quando ero un adolescente sembravo un topo», aveva detto), a quanto pare non sopporterebbe rivedersi o risentire la propria voce registrata. Lo riporta il Daily Beast, secondo cui l’attore, pur di risentire la sua voce, se ne sarebbe andato nel bel mezzo di un’intervista radiofonica.

Ospite del talk show Fresh Air al fine di promuovere i suoi ultimi ruoli (Marriage Story, Star Wars: l’ascesa di Skywalker e The Report), Driver se n’è andato dopo aver espresso il proprio fastidio nell’ascoltare forzatamente una clip dal film di Baumbach in cui cantava “Being Alive”, brano tratto dal musical Company. Come rivela il Daily Beast, la conduttrice del programma Terry Gross, che sapeva della paranoia di Driver, avrebbe invitato l’attore a togliersi le cuffie durante la messa in onda della clip. Nel 2015, infatti, Driver era stato già ospite di Fresh Air e in quell’occasione aveva dichiarato che «ogni volta che mi sono rivisto o riascoltato mi sono detestato. Vorrei non fosse così, ma succede sempre. Penso di soffrire di una sorta di tendenza a cercare di migliorarmi, ed è una cosa che non posso cambiare». In un’altra intervista, aveva ammesso che rivedersi sullo schermo nel ruolo di Kylo Ren, durante premiere di Star Wars: il risveglio della forza, gli aveva fatto venire la gastrite.

Intanto, a proposito dell’intervista di Fresh Air, la conduttrice ha scritto in una nota: «Non riusciamo davvero a capire perché se ne sia andato. Non vedevamo l’ora di realizzare questa intervista perché lui è un attore fantastico. E siamo davvero dispiaciuti e delusi di non poter avere qualcosa da far sentire ai nostri ascoltatori sul bellissimo Marriage Story».

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.