Hype ↓
04:14 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

A24 adatterà il memoir di Paris Hilton in una serie tv

06 Ottobre 2023

La casa di produzione A24 ha acquistato i diritti di Paris: The Memoir, l’autobiografia di Paris Hilton che è stata pubblicata a marzo 2023. Deadline ha fatto sapere che A24 sta lavorando a un adattamento del libro in serie tv. Diversi produttori parteciperanno al progetto: 11:11 Media (di proprietà di Hilton), Lewellen Pictures (di Dakota e Elle Fanning) e Middle Child Pictures (di David Bernad), mentre al momento non ci sarebbero ancora i nomi degli sceneggiatori. Per l’attrice si tratterà dunque di un ritorno alla televisione, dove nei primi anni Duemila era particolarmente seguita, soprattutto in America, grazie al reality The Simple Life, che seguiva le vicende di Hilton e della sua migliore amica Nicole Richie.

Nel suo memoir, Hilton ha cercato di riappropriarsi della narrazione, a suo avviso molto superficiale e a tratti offensiva, della sua personalità pubblica. Nel corso della sua vita e della sua carriera Paris Hilton è stata definita in qualsiasi modo, spesso negativamente: viziata, superficiale, più una lunga serie di insulti sessisti. In particolare descrive due episodi che l’hanno ferita: un episodio di South Park in cui lei e altre cantanti dell’epoca erano state descritte con una serie di pesanti insulti e la canzone “Stupid Girls” che P!nk avrebbe dedicato a Hilton dopo l’uscita del suo sex-tape (che nel libro spiega essere stato pubblicato contro la sua volontà). All’interno del memoir Hilton ha rivelato anche aspetti della sua vita di cui si sapeva poco fino ad ora, come ad esempio cos’ha comportato l’essere affetta dal disturbo da deficit di attenzione (Adhd) e lo sfruttamento mediatico a cui è stata sottoposta.

Ma è anche un testo che offre uno sguardo consapevole su presente e futuro della professione di influencer e del rapporto lavorativo con la tecnologia, che sconfina sempre più nel personale. Gli elementi ancora da definire nella serie sono tanti, ma si prospetta un grosso progetto da almeno sei cifre, riporta Deadline.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.