Hype ↓
16:33 venerdì 19 settembre 2025
Luca Guadagnino si è proposto a Julia Roberts come regista del sequel de Il matrimonio del miglior amico Roberts ha confermato che il progetto di remake esiste e Guadagnino si è subito offerto volontario come regista. 
I Mind Enterprises, il duo italodisco diventato famosissimo grazie ai social, suonerà al prossimo Coachella Dopo un'estate in cui sono apparsi nei feed di praticamente tutti, adesso la definitiva consacrazione sul palco del Coachella.
Il caso del cadavere di una 15enne ritrovato nella Tesla abbandonata di un rapper è diventato l’ultima fissazione degli impallinati di true crime La vittima, Celeste Rivas, aveva 15 anni. Il rapper, D4vid, sta collaborando con le autorità. Al momento queste sono le uniche certezze di questa storia.
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Israele vuole cancellare la sua versione degli Oscar perché ha vinto un film che parla di un ragazzino palestinese Anche perché, vincendo, The Sea è automaticamente candidato a rappresentare Israele agli Oscar quelli veri.
Il candidato della Francia all’Oscar per il Miglior film internazionale è un film ambientato in Iran, che parla di Iran e diretto da un iraniano Dalla Palma d’Oro a Cannes alla candidatura francese agli Oscar, il viaggio di Jafar Panahi attraverso le crepe della politica e del cinema
Sulla tv del ministero della Difesa russo c’è uno show fatto con l’AI che trolla i politici stranieri Macron con i bigodini rosa, Trump che parla di gabinetti dorati, von der Leyen in versione soviet: questo il meglio che la "satira" russa offre.

Il caso del cadavere di una 15enne ritrovato nella Tesla abbandonata di un rapper è diventato l’ultima fissazione degli impallinati di true crime

La vittima, Celeste Rivas, aveva 15 anni. Il rapper, D4vid, sta collaborando con le autorità. Al momento queste sono le uniche certezze di questa storia.

19 Settembre 2025

Sarebbe intestata al rapper D4vd la Tesla abbandonata in un deposito dentro la quale è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Secondo le prime ricostruzioni trapelate dall’indagine della polizia di Los Angeles, la Tesla del cantante sarebbe finita nel deposito dopo essere stata lasciata per giorni lungo il ciglio della strada: al momento non ci sarebbero denunce di furto o smarrimento per il veicolo. Alla rivelazione dell’identità del proprietario del veicolo ovviamente la notizia è stata ripresa dai media di mezzo mondo, ma a distanza di giorni l’unica certezza di questa storia resta un macabro ritrovamento avvolto dal mistero. 

Sono poche le informazioni accertate e verificate disponibili, a partire dalla circostanze del ritrovamento del cadavere. La Tesla avrebbe attirato l’attenzione di alcuni clienti del parcheggio pubblico a causa del forte e cattivo odore che proveniva dal bagagliaio. Le autorità, allertate dal susseguirsi delle segnalazioni, hanno dunque ispezionato la macchina e hanno così rivenuto il cadavere. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe solo di parte di un cadavere, in realtà, pezzi del corpo di una ragazzina chiusi in un sacco della spazzatura nero.

La testa e il torso rinvenuti sarebbero quelli della 15enne Celeste Rivas, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa a inizio settembre, dopo che per giorni della giovane si erano perse le tracce e non c’era stato modo di contattarla. Nei giorni scorsi erano circolate voci su un presunto rapporto tra la ragazza e il rapper, che starebbe collaborando con le autorità. Voci non confermate, per un caso dai contorni ancora incerti, che solo nelle ultime ore sarebbe diventato ufficialmente un’indagine per omicidio senza ancora nessun sospettato ufficiale. L’indagine è già molto seguita anche in Italia, dove D4vid è noto per aver duettato con Damiano David per il brano “Tangerine”. Altra circostanza curiosa, che aggiunge una macabra coincidenza all’eco mediatica di questo caso, è che D4vd ha raggiunto la notorietà con “Romantic Homicide”, un brano che, se siete su TikTok, avrete senz’altro già sentito.

Articoli Suggeriti
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna

E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.

Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte 

La procura lo ha accusato di omicidio aggravato, reato per il quale il codice penale dello Utah prevede la pena capitale. 

Leggi anche ↓
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna

E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.

Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte 

La procura lo ha accusato di omicidio aggravato, reato per il quale il codice penale dello Utah prevede la pena capitale. 

Luigi Mangione non è più accusato di terrorismo ma rischia comunque la pena di morte

L'accusa di terrorismo è caduta nel processo in corso nello Stato di New York, ma è in quello federale che Mangione rischia la pena capitale.

A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua

I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.

Una volta guardavamo i thriller, adesso leggiamo i testamenti delle celebrity

Quello di Silvio Berlusconi, di Pippo Baudo, di Giorgio Armani: il racconto delle ultime volontà delle persone famose sta diventando un vero e proprio genere narrativo, amatissimo soprattutto dai giornali.

Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso

Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.