Bulletin ↓
13:28 domenica 21 settembre 2025
I servizi segreti britannici hanno lanciato un sito sul dark web per reclutare nuove spie
Si chiama Silent Courier e, nelle intenzioni dell'MI6, dovrebbe servire soprattutto nella guerra d'intelligence con la Russia.
Visto che i ghiacciai si stanno sciogliendo, adesso la Cina usa il Polo Nord per farci passare le navi da carico
Sembra assurdo, ma è convenienza: la rotta artica è più breve del 40 per cento e presenta molte meno incertezze geopolitiche.
La vedova del creatore di ER vuole portare i produttori di The Pitt in tribunale per aver copiato ER
Sherri Crichton, moglie di Michael, sarebbe pronta a far causa al medical drama Hbo, fresco vincitore agli Emmy come Miglior serie drammatica.
Luca Guadagnino si è proposto a Julia Roberts come regista del sequel de Il matrimonio del mio miglior amico
Roberts ha confermato che il progetto esiste e Guadagnino si è subito offerto volontario come regista.
I Mind Enterprises, il duo italodisco diventato famosissimo grazie ai social, suonerà al prossimo Coachella
Dopo un'estate in cui sono apparsi nei feed di praticamente tutti, adesso la definitiva consacrazione sul palco del Coachella.
Il caso del cadavere di una 15enne ritrovato nella Tesla abbandonata del rapper D4vd è diventato l’ultima fissazione degli impallinati di true crime
La vittima, Celeste Rivas, aveva 15 anni. Il rapper sta collaborando con le autorità. Al momento queste sono le uniche certezze di questa storia.
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro
Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna
E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Come regolarsi con la caffeina (infografica)


Zucchero e caffeina aiutano ad affrontare meglio una giornata di lavoro e, nelle dosi giuste, non sono dannosi per la salute di un adulto. Tuttavia entrambe le sostanze, che si trovano in bevande come caffè, cola ed energy drink vari, in quantità eccessive possono provocare disturbi al sonno e all’umore.
Dunque, come regolarsi? Il punto sta nel non pensare unicamente allo zucchero o alla caffeina, ma all’effetto combinato delle due sostanze. Per questo Rasmussen College ha messo a punto questa infografica, con il supporto di Column Five Media: a ogni bevanda viene assegnato un “punteggio” in base alla quantità di zucchero e caffeina contenuti.
(Potete ingrandire l’immagine cliccandoci sopra)
Leggi anche ↓