Hype ↓
15:01 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

Warner ha pubblicato i primi 3 minuti di Wonder Woman 1984

16 Dicembre 2020

Dopo la premier internazionale di ieri sera, trasmessa online con la partecipazione del cast e alcuni fortunati fan, Warner Bros ha pubblicato i primi tre minuti del nuovo capitolo dell’eroina per eccellenza, Wonder Woman 1984. Uscito nelle sale, le poche aperte, in Gran Bretagna il film verrà lanciato negli States il 25 dicembre sulla piattaforma HBO Max e nei cinema disponibili. Diretto da Patty Jenkins, che ha realizzato il primo film nel 2017, WW1984 vede nei panni di Diana ancora una volta Gal Gadot, che ieri sera ha presentato il film in diretta streaming insieme ai suoi co-interpreti.

Il rilascio anticipato in Inghilterra ha consentito ai critici britannici di fare le prime considerazioni sul film ambientato negli anni ’80, come suggerisce il titolo. Nicholas Barber, per la Bbc, è entusiasta e ha giudicato la pellicola con 4 stelle su 5, definendolo «Un’avventura divertente, dolce e dai colori vivaci». «C’era un tempo in cui si poteva seguire un blockbuster di Hollywood anche se non avessi memorizzato tutti i prequel, i sequel e gli alberi genealogici dei personaggi», scrive Barber, e sembra questo il caso. Spalline, permanenti e colonna sonora ricordano gli anni ’80 e sempre per il critico della Bbc il film si avvicina ad essere la versione contemporanea dei confortanti colossal di quegli anni. Peter Debruge, su Variety, loda Wonder Woman 1984 attribuendogli l’enorme valore di «realizzare quello che ci aspettiamo per i grandi film di Hollywood: ci allontana dalle nostre preoccupazioni, cancellandole con pura evasione». In Italia l’uscita è prevista per 28 gennaio. 

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.