Hype ↓
12:40 mercoledì 30 aprile 2025
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni In un circolo operaio a Londra.

È uscito il primo trailer della nuova stagione di White Lotus

17 Dicembre 2024

La prima stagione alle Hawaii, la seconda in Sicilia, la terza in Thailandia: Hbo ha finalmente diffuso il primo teaser trailer di White Lotus, 90 secondi in cui vediamo i protagonisti della nuova stagione: Jason Isaacs, Walton Goggins, Carrie Coon, Leslie Bibb, Michelle Monaghan, Patrick Schwarzenegger, Natasha Rothwell. Per quest’ultima si tratta di un ritorno nei panni di Belinda, massaggiatrice che nella prima stagione lavorava nel White Lotus hawaiiano e che adesso si ritrova in Thailandia per un programma di scambio.

https://www.youtube.com/watch?v=DrU8ofww-NI

Mike White, creatore e showrunner della serie, ha detto in diverse interviste che i temi fondamentali di questa terza stagione sono due: la morte – e in effetti nel teaser si vede un cadavere portato via all’interno di una body bag, prova che anche stavolta al White Lotus ci scappa il morto – e la fascinazione degli occidentali per la spiritualità orientale. «La prima stagione parlava di soldi, la seconda di sesso. Voglio che la terza offra uno sguardo satirico, divertente su morte, religione, spiritualità dell’Estremo Oriente».

Tra le novità del cast c’è Lalisa Manobal, conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte di Lisa, l’unica membra tailandese del gruppo K-pop Blackpink. Per lei si tratta dell’esordio da attrice: nel trailer la si vede nei panni di una lavoratrice del resort che, a quanto pare, arrotonda facendo anche la danzatrice nei diversi spettacoli che il White Lotus offre ai suoi ricchissimi ospiti. Girata nella scorsa primavera al Four Seasons Resort Koh Samui (più alcune scene in esterna a Phuket e Bangkok), questa stagione di White Lotus punta a ripetere il successo delle prime due: 20 candidature agli Emmy e 10 vittorie per la prima, 23 nomination e 5 statuette per la seconda.

Su Hbo White Lotus 3 uscirà il 16 febbraio 2025. In Italia arriverà il giorno dopo, su Sky e NOW.

Articoli Suggeriti
I Kneecap volevano essere famosi, sono diventati famigerati

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi

Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».

Leggi anche ↓
I Kneecap volevano essere famosi, sono diventati famigerati

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi

Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».

Murata Sayaka è la scrittrice di chi si sente a disagio sempre e dovunque

Ancora più dei suoi romanzi precedenti, Vanishing World , appena uscito per Edizioni E/O, sembra scritto da una macchina senza sentimenti che ci mostra tutte le variabili possibili e immaginabili della stupidità umana.

Sinners, il mio vampiro suona il blues

Negli Stati Uniti il nuovo film di Ryan Coogler è diventato un caso: un'opera indipendente, un B movie che mescola sesso, musica, horror e vampiri, che sta incassando quanto un blockbuster.

Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia

Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Un’ossessione chiamata Franco Maria Ricci

Quando, come e perché la casa di una persona normale diventa un archivio – parziale, ma comunque abbastanza esteso – di tutto quello che ha pubblicato FMR?