Hype ↓
21:56 venerdì 13 febbraio 2026
Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica» Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.
È scoppiato un grosso scandalo attorno al più famoso e lussuoso ristorante del mondo, il Noma di Copenaghen Un ex dipendente sta raccogliendo e pubblicando decine di accuse nei confronti dello chef René Redzepi: si va dagli abusi psicologici alla violenza fisica.
Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.
James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.
Gisele Pelicot ha scritto un memoir in cui racconta tutto quello che ha passato dal giorno in cui ha scoperto le violenze del suo ex marito Il libro uscirà in contemporanea in 22 Paesi il 19 febbraio. In Italia sarà edito da Rizzoli e tradotto da Bérénice Capatti.
Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

È uscito il video musicale di Wall of Eyes diretto da Paul Thomas Anderson

15 Novembre 2023

Nel video di Wall of Eyes, il nuovo singolo dei The Smile uscito il 13 novembre, si vede Thom Yorke che, con aria persa e malinconica, passeggia per le strade di Londra, si confonde nella massa senza mai distogliere lo sguardo dalla telecamera e poi entra in qualche pub, dove all’improvviso è circondato da una decina di versioni di se stesso. Se a qualcuno sembra più un trip d’autore che un video musicale, un motivo c’è. Infatti, a dirigere il video di Wall of Eyes, il secondo singolo pubblicato dalla band per pubblicizzare l’omonimo album che uscirà il 26 gennaio, è stato il regista e sceneggiatore Paul Thomas Anderson. Il gruppo ha fatto sapere che il nuovo album comprenderà otto tracce, tra cui appunto Wall of Eyes Bending Hectic, il singolo che i The Smile hanno eseguito in anteprima al Montreux Jazz Festival nel 2022.

Come specifica IndieWirenon si tratta della prima collaborazione tra Anderson e alcuni componenti del gruppo: il regista aveva già diretto il cortometraggio Anima di Yorke e alcuni video musicali dei Radiohead, di cui Yorke è stato il frontman, tra cui quello di  Daydreaming. Il video di Wall of Eyes, prodotto da Sara Murphy, Erica Frauman e Shirley O’Connor, comprende anche degli arrangiamenti di corde della London Contemporary Orchestra diretta da Hugh Brunt. Variety ha reso noto che dopo l’uscita del nuovo disco a gennaio, Yorke, Johnny Greenwood e Tom Skinner inizieranno un breve tour tutto europeo che partirà da Dublino il 7 marzo e si concluderà con l’ultima tappa a Londra sabato 23. Questo primo tour toccherà, tra le altre, Copenaghen, Amsterdam e Glasgow, ma prossimamente la band ha previsto anche delle date negli Stati Uniti e in Canada.

Articoli Suggeriti
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica»

Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.

Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta

Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.

Leggi anche ↓
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica»

Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.

Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta

Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.

James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano

Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.

Non bastano tutti i film e tutti i libri del mondo per spiegare il mistero di Emily Brontë

Mentre leggiamo o rileggiamo Cime Tempestose, continuiamo a chiederci come una ragazza di quei tempi abbia potuto scrivere una storia che continua ad attrarre e repellere generazioni di lettori.

Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi

In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.

Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima

Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.