Hype ↓
10:52 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

È stato ritrovato il video dei Sonic Youth che suonano da Letterman

17 Ottobre 2022

Sull’account ufficiale di YouTube dei Sonic Youth è stato rimosso il video in cui cantavano “Bull in The Heather” nel 1994 da David Letterman. Non si sa esattamente come, né quando, ma improvvisamente quel video non c’è più e se si clicca sul vecchio link YouTube appare la scritta che lo dichiara non disponibile perché «include contenuti di Worldwide Pants Incorporated che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright». Quindi, molto probabilmente, si può supporre che il video sia stato rimosso su richiesta della società di Letterman (visto che non è neanche l’unica occasione in cui il gruppo rock era stato ospite dello show e a quanto pare anche negli altri casi i video sono spariti dall’account YouTube). Qualcuno, però, è riuscito a recuperare questo gioiellino della storia della musica.

Questo qualcuno è Digg che il 16 ottobre ha twittato: «Nessuna band sarà mai così cool come lo erano i Sonic Youth nel 1994. Mai più, mi dispiace. Da allora nessuno li ha superati. Abbiamo raggiunto l’apice come società» e ha rilanciato il video. Quindi è ancora possibile vedere un giovanissimo David Letterman presentare i Sonic Youth che danno vita a una performance live di “Bull in The Heather” da pelle d’oca: era il 1994, Kim Gordon, del tutto in linea col look stravagante della band, indossava una maglia dei Knicks e cantava: «Ten, twenty, thirty, forty / Tell me that you want to hold me». Era il 1994 e mancavano ancora diciassette anni al 2011, data in cui i Sonic Youth si scioglievano, proprio quando venne fuori anche della separazione dei due membri della band Kim Gordon e Thurston Moore, dopo più di vent’anni di matrimonio. Sui social, tanti fan esprimono i loro dubbi sul perché quella storica esibizione della rock band sia stata rimossa, e sollevati, ringraziano Digg per averla recuperata. C’è chi scrive, ringraziando pure Dio: «Okay non ho la più pallida idea del perché quel video non ci sia più su YouTube, ma eccolo qui. Grazie a Dio».

Articoli Suggeriti
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Chloé Zhao ha fatto Hamnet per dimostrare che l’arte può curare anche il trauma più grave

Una conversazione su arte, guarigione, spiritualità e attori con la regista di uno dei film più attesi dell'anno, appena arrivato nelle sale italiane e già candidato a 8 premi Oscar.

Leggi anche ↓
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Chloé Zhao ha fatto Hamnet per dimostrare che l’arte può curare anche il trauma più grave

Una conversazione su arte, guarigione, spiritualità e attori con la regista di uno dei film più attesi dell'anno, appena arrivato nelle sale italiane e già candidato a 8 premi Oscar.

Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.