Hype ↓
18:53 venerdì 5 settembre 2025
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese sono previste per il 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.
È morto a 91 anni Giorgio Armani Con infinito cordoglio, il gruppo Armani ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore.

Il sito di Vice chiuderà per sempre e centinaia di giornalisti verranno licenziati

23 Febbraio 2024

«Questo processo di vendita, accelerato grazie alla supervisione del tribunale, rafforzerà l’azienda e garantirà la crescita di Vice nel lungo periodo. In questo modo, proteggeremo quel modo di fare giornalismo e di creare contenuti che ha fatto di Vice un brand di riferimento per i giovani e un partner affidabile per aziende, agenzie e piattaforme», avevano detto in un comunicato stampa il Ceo di Vice dopo la diffusione della notizia della bancarotta, nella primavera del 2023.

Le cose non sono andate proprio così: ieri, giovedì 22 febbraio, è arrivata la notizia che Vice cesserà ufficialmente di pubblicare contenuti sul sito e che la prossima settimana licenzierà “diverse centinaia” di dipendenti. Il Ceo Bruce Dixon ha confermato la notizia in una nota affermando che «non è più conveniente» per l’azienda pubblicare i propri contenuti digitali nello stesso modo in cui l’ha fatto finora.

In pratica Vice diventerà una specie di agenzia di produzione: secondo quanto affermato dal Ceo, il nuovo progetto prevede la collaborazione con altre importanti società di media per «distribuire contenuti digitali, comprese le notizie, sulle loro piattaforme globali» e anche sui loro «canali social, per portare i nostri contenuti dove saranno visualizzati in modo più ampio».

Oltre alla cessazione di Vice.com, Dixon ha annunciato che Vice Media Group è attualmente «in trattative avanzate» per vendere Refinery29, cinque anni dopo che la società l’ha acquisita per 400 milioni di dollari. Dopo aver dichiarato bancarotta nel maggio 2023, la società era stata acquisita da Fortress Investment Group, Soros Fund Management e Monroe Capital per 350 milioni di dollari, seguita da una serie di licenziamenti che avevano interessato Vice News, già prima della fine dell’anno. La chiusura di Vice.com arriva ad appena un giorno di distanza dall’annuncio che Buzzfeed ha venduto Complex a NTWRK per 109 milioni di dollari, e a qualche settimana dalla pubblicazione di un apocalittico – e a questo punto piuttosto azzeccato – pezzo del NYMag che prevedeva un anno orribile per l’industria dei media.

Articoli Suggeriti
di Studio
Cinema Forever

Com'è andato il primo evento di Rivista Studio alla Mostra del cinema di Venezia, ospiti Margherita Vicario, Carolina Cavalli ed Edgardo Pistone, con i quali abbiamo parlato dei classici del passato e di quelli di domani.

Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne

Le riprese sono previste per il 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada.

Leggi anche ↓
di Studio
Cinema Forever

Com'è andato il primo evento di Rivista Studio alla Mostra del cinema di Venezia, ospiti Margherita Vicario, Carolina Cavalli ed Edgardo Pistone, con i quali abbiamo parlato dei classici del passato e di quelli di domani.

Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne

Le riprese sono previste per il 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada.

Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick

Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».

Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare

È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.

È uscito il primo teaser di Cime tempestose con Jacob Elordi e Margot Robbie

Un minuto e mezzo di scene che ci confermano che sì, il film diretto Emerald Fennell, la regista di Saltburn, sarà un adattamento erotico.

The Voice of Hind Rajab è il film che tutti ricorderemo di questa Mostra del cinema

Una grande commozione e una standing ovation di 23 minuti per il film di Kaouther Ben Hania, che mescola documentario e finzione per raccontare la storia vera di una bambina uccisa a Gaza dopo una lunghissima agonia.