Hype ↓
11:16 lunedì 9 febbraio 2026
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Perché tutti stanno parlando della pubblicità con la Venere di Botticelli

21 Aprile 2023

Se avete un qualsiasi profilo social, non potete non esservi imbattuti nella pubblicità in cui una Venere di Botticelli “ferragnizzata” (e cioè trasformata in una “virtual influencer” tramite un collage che unisce la testa del dipinto al corpo di una donna umana) accompagna i suoi follower immaginari a scoprire le bellezze dell’Italia: paesaggi, città d’arte, piccoli borghi, tipicità enogastronomiche ecc. «Open to meraviglia», è lo slogan (degno erede di quel VeryBello approvato dall’allora ministro Franceschini per promuovere gli eventi legati a Expo) scelto per questa campagna nata da un’idea del gruppo Armando Testa. Se il video promozionale è agghiacciante, lo sono anche le singole immagini della campagna affissione con la Venere di Botticelli in canotta a righe che mangia la pizza con sullo sfondo il lago di Como oppure in tailleur in una piazza San Marco che sembra creata con un rendering. Qualcuno ha pensato bene di creare anche delle immagini parodia della campagna (non facilissimo distinguerle da quelle vere), in cui si vede la Venere che per sponsorizzare il Salento svuota una cassa di pomodori in un furgone o in cui si mostra il suo profilo Tinder.

La nuova campagna internazionale di promozione turistica del ministero del Turismo ed Enit è stata realizzata con il contributo del dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della presidenza del Consiglio. A presentarla il 20 aprile in una conferenza stampa a Roma è stata la ministra del turismo Daniela Santanché, accompagnata dal vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, dal ministro dello Sport e dei Giovani Andrea Abodi e dall’amministratrice delegata dell’Enit Ivana Jelinic. Tutto si manifesterà nel profilo Instagram venereitalia23, nel sito Italia.it e nelle altre piattaforme social. Il totale dell’investimento previsto da Enit per la campagna è di nove milioni di euro (il piccolo dettaglio che ha fatto incazzare molti). Sui social la campagna è riuscita a scandalizzare tutti, amanti dell’arte e non: qualcuno ha notato con orrore il nastro tricolore aggiunto alla sua capigliatura, qualcun altro ha fatto notare che la Venere «si veste peggio della Meloni», e c’è anche chi ha condiviso l’opera con la conchiglia vuota scrivendo «se avvicini un orecchio alla conchiglia puoi sentire nitidamente il rumore delle bestemmie di Sandro Botticelli».

Articoli Suggeriti
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso